# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere colla da parati appena installato

Inizio decoratori appendere carta da parati per aggiungere dimensione e impatto visivo al muro . Wallpaper è disponibile in una vasta gamma di colori e stili per adattarsi a molti temi progettuali . Grucce Wallpaper apporre carta da parati con adesivi. Qualche carta da parati è disponibile come Prepasted , che ha già un adesivo a secco sul retro che l'acqua si attiva per diventare appiccicoso e rimanere sul muro . Altri sfondi richiedono adesivo di laminazione sulla carta da parati prima di aderire alla parete . Adesivi a volte trasudano tra cuciture carta da parati e bordi , lasciando una ruvida , macchia di colore giallo - marrone chiaro . Cose che ti serviranno
straccio bianco
spugna
Secchio o contenitore di plastica
sapone piatto
Bianco aceto

Mostra Altre istruzioni
1

immergere un panno o una spugna in acqua . Spremere l'acqua fino a quando la spugna o straccio è appena umido. Strofinare delicatamente la colla per ammorbidirlo . Girare lo straccio di utilizzare una parte inutilizzata e continuare a strofinare la colla fino a quando non si stacca la superficie wallpaper . Asciugare la carta da parati con un panno morbido .
2

Riempire un secchio o contenitore di plastica con acqua tiepida . Aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti e mescolare delicatamente l'acqua . Immergere una spugna in acqua e strizzare l'acqua in eccesso e sapone . Strofinare i segni di colla con la spugna . Sciacquare la spugna nel secchio e strizzare l'acqua in eccesso e sapone . Strofinare i segni di colla di nuovo fino a quando le macchie scompaiono dalla carta da parati .
3

Mescolare la stessa quantità di aceto bianco e acqua in un secchio . Immergere l'angolo di un morbido panno bianco nella miscela . Strofinare le macchie dolcemente per rendere la colla appiccicosa . Pulire la macchia con un panno asciutto , panno bianco . Immergere una nuova sezione del straccio in aceto bianco e acqua , e strofinare nuovamente la macchia . Si alternano tra strofinando la macchia con aceto e acqua e poi subito asciugare l'area fino a quando non rimangono macchie di colla .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.