# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Wallpaper Residue

bagnare il wallpaper è uno dei modi più comuni utilizzati per rimuovere la vecchia carta e colla . Ma quando si tratta di rimuovere gli sfondi in vinile rivestite , semplicemente bagnando la carta non si allenterà , perché questi rivestimenti sono progettati per essere impermeabile. Comunque se siete determinati ad affrontare ciò che spesso può essere un progetto noioso e che richiede tempo , ecco alcuni consigli pratici da seguire . Cose che ti serviranno
Soluzione bagnante
Scoring Tool o Utility Knife
Sponge
Grossolani carta vetrata
Wide- lama Putty Knife
Wallpaper Steamer
Mostra Altre istruzioni

1

Allentando la colla è sotto necessaria per rimuovere vecchia carta da parati . Saturare le pareti con una soluzione bagnante di acqua calda , acqua calda mescolata con un detergente delicato famiglia , una miscela di acqua tiepida e aceto di sidro , o una spogliarellista carta da parati commerciale.
2

Quando si rimuove sfondi rivestito in vinile , effettuare perforazioni nella carta prima ammollo tirando un utensile per segnare sulla superficie . Questo permette la soluzione bagnante di penetrare attraverso la carta nella colla dietro . I più tagli o fori che si fanno nella carta da parati , più facile dovrebbe venire fuori .
3

Una volta che la superficie è stata perforata o segnato , applicare la soluzione di bagnatura con una spugna , vernice rullo o flacone spray di grandi dimensioni . Assicurati di bagnare a fondo la carta da parati . Lasciate riposare per qualche minuto , ma non consentono la carta per asciugare . Potrebbe essere necessario bagnare il muro più volte .
4

volta che la colla comincia ad allentare , avviare staccava la vecchia carta da parati tirando in un angolo , e poi con una spatola larga lama a leva sezioni ostinate di carta dal muro. Grossi pezzi di carta da parati possono staccarsi facilmente, mentre altri pezzi più piccoli possono ancora aderire veloce .
5

In alcuni casi , potrebbe essere necessario utilizzare un piroscafo carta da parati per sciogliere la colla davvero testardo, soprattutto se si sta cercando rimuovere più di uno strato di carta da parati . Questo processo richiede tempo e può essere disordinato , ma funziona meglio se si vapore solo una piccola parte del muro alla volta .
6

Quando tutta la vecchia carta da parati è stata rimossa , raschiare via tanto di la colla possibile. Usa carta vetrata grossa , se necessario, per rimuovere eventuali residui del vecchio colla. Infine , pulire il muro strofinando con una spugna umida , e poi sciacquare con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.