# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere carta da parati dai muri non calibrati

Rimozione di carta da parati è un compito disordinato , ma non del tutto difficile . Quando si rimuove carta da parati in una casa più grande , potreste trovarvi di fronte ad muri non calibrati . Muri non calibrati sono pareti in cui il muro a secco è esposto senza finitura o composti su di esso . Poiché le pareti non calibrati sono un composto di carta , la rimozione di carta da parati può danneggiare le pareti non calibrati con l'umidità , strappi o rotture . Segui normale carta da parati rimozione delle tecniche con cura , e quindi dimensionare le vostre pareti non calibrati per i migliori risultati . Cose che ti serviranno
strumento di perforazione
flacone spray
acqua Hot News Misurazione cucchiai
bicarbonato di sodio
plastica raschietto
Secchio
Acqua
Spugna
spackle
carta Sand
panno pulito
primer acrilico
rullo di vernice
vernice vassoio

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare uno strumento di perforazione per creare buchi in carta da parati che non è removibile .
2

Unire un cucchiaio di bicarbonato di sodio con acqua calda in un flacone spray di plastica . Mescolare la soluzione agitando la bottiglia .
3 Una bottiglia di spray fa un grande applicatore .

applicare la soluzione di bicarbonato di sodio per la vostra carta da parati appannamento con il flacone spray . Inizia la parte superiore della vostra carta da parati , di lavoro il vostro senso giù verso il pavimento . Lasciate che la soluzione si siede sulla carta da parati per cinque minuti . Il bicarbonato di sodio lavora per sciogliere la colla da parati che renderà più facile per voi per rimuovere lo sfondo stesso.
4 Raschietti sono strumenti necessari a rimuovere carta da parati.

Utilizzare un raschietto di plastica per rimuovere la carta da parati . Essere il più gentile possibile, in modo da poter mantenere danni alle pareti non calibrati al minimo .
5 Spugne sono gentili attrezzi di pulizia ma efficaci .

Immergere una spugna pulita in un secchio di acqua calda . Strizzare l'acqua in eccesso e usare la spugna per cancellare la soluzione di bicarbonato di sodio e di adesivo residuo wallpaper .
6

Lasciare muro a secco sbozzimato si asciughi completamente . Ciò può avvenire durante la notte o potrebbe richiedere alcuni giorni .
7

Applicare stucco per le aree sul muro a secco che devono essere riparati . Utilizzare il raschietto di plastica per lisciare e diffondere la stucco in modo uniforme per coprire lacerazioni, strappi o rientranze . Ampliare la stucco un po ' oltre la superficie riparata . Lasciare che il stucco asciugare completamente .
8 La superficie ruvida della carta vetrata aiuta altre superfici lisce .

Sabbia aree spackled utilizzando la carta della sabbia . Appianare le linee e si fondono i bordi della stucco nel resto del muro . Usare un panno pulito e asciutto per rimuovere la polvere stucco dopo la levigatura .
9 Diffusione fondo facilmente con un rullo di vernice .

Versare primer acrilico in un vassoio di vernice e rotolare il vostro rullo di vernice in esso per rivestire il rullo di vernice . Tenere il rullo di vernice sopra il vassoio di vernice in modo da eccesso di primer può sgocciolare .
10

Applicare una mano di primer acrilico alle vostre pareti non calibrati . Il primer servirà per proteggere la parete da umidità e danni che è il risultato di esso . Lasciare asciugare il primer completamente , secondo le istruzioni , prima di mettere su una nuova carta da parati o dipingere le pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.