# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Sfondi con aceto

Wallpapering una stanza non è mai un lavoro facile quando si deve rimuovere la vecchia carta da parati . L'aggiunta di prodotti chimici per il mix può rendere il lavoro ancor meno piacevole e può anche aggravare le condizioni respiratorie come l'asma . Prima di investire in un costoso e pungente togliere carta da parati chimico , provare a creare una soluzione di aceto bianco e acqua per togliere la vecchia carta fuori le mura . Cose che ti serviranno
spugna
acqua calda
vernice spatola
utilità coltello
secchio
aceto
flacone spray
a base di enzimi rimozione adesivo (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
Rimozione smontabile wallpaper
1

prova per vedere se la carta da parati è removibile . Questo sarebbe l'ideale , perché significa che le bucce di carta fuori facilmente e si hanno solo a che fare con la rimozione della colla che ha lasciato alle spalle . Afferrare un pezzo libera della carta da parati e provare a staccare. Se viene a destra senza lasciare carta dietro , è removibile .
2

Inumidire una spugna con acqua tiepida e strofinarlo sulle pareti per allentare la pasta . Questo aiuterà la carta da parati staccare in modo più uniforme , rendendo il resto del vostro lavoro molto più semplice . Attendere qualche minuto per la pasta di assorbire l' acqua prima di peeling la carta .
3

Rimuovere la vecchia carta da parati . Utilizzare una spatola vernice per togliere ogni residuo ostinato , facendo in modo di ottenere il bordo piatto dello strumento sotto il bordo del pezzo di carta da parati .
4

Mescolare 1 tazza di aceto bianco con 1 gallone di acqua calda . Utilizzare la spugna o un flacone spray per rivestire le pareti con la soluzione . Lasciate riposare per 5-10 minuti e spugna fuori. Questo consente di eliminare ogni residuo di colla e contribuire a Prime le pareti per la nuova carta da parati .
Rimozione smontabile non Wallpaper
5

Usare un taglierino per segnare la carta da parati . Si sta tentando di permettere l'umidità dietro la carta da parati per allentare la colla , quindi non preoccuparti di fare troppi tagli nella carta . Il più punteggio, meglio è .
6

spray i muri con acqua molto calda e utilizzare la spugna o un rullo di vernice per distribuirlo in modo uniforme in tutta la carta . Lasciate che i muri si siedono fino a quando la carta da parati comincia a bolla o buccia di distanza dal muro . In alcuni casi , può essere necessario ripetere l'applicazione di acqua prima che questo effettivamente accade.
7

Usa la tua spatola vernice per raschiare come gran parte della vecchia carta da parati possibile. Utilizzare uno spot , carta da parati a base di enzimi rimuovere se l'adesivo è testardo . Quando la carta da parati è spogliato e l'adesivo è in gran parte rimossa, utilizzare una spugna umida per pulire i muri .
8

Neutralizzare le pareti con una soluzione di aceto bianco 1 tazza combinato con 1 litro di acqua . Spruzzare sulle pareti utilizzando un flacone spray e stenderlo con una spugna o un rullo di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.