# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come faccio a rimuovere Bagno Wallpaper

? Decorare con carta da parati era popolare 40 anni fa , ma molti proprietari di abitazione acquistare case che necessitano di aggiornamento sono alle prese con le conseguenze . Rimozione di carta da parati è un lavoro laborioso che può richiedere giorni per terminare , ma il risultato finale sarà valsa la pena . La chiave per la rimozione di successo carta da parati in bagno sta prendendo il vostro tempo . Cose che ti serviranno
Guanti
aceto o wallpaper prodotto di rimozione
Acqua Hot News flacone spray
spatola tutto o carta da parati raschietto
Sponge
Detergente delicato

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti per proteggere le mani . Se si utilizza l'aceto , unire 2 bicchieri di aceto con 2 tazze di acqua molto calda in un flacone spray . Agitare bene il flacone per mescolare . Se si utilizza un prodotto di rimozione carta da parati , seguire le istruzioni riportate sull'etichetta , e miscelare il prodotto con la giusta quantità di acqua . Versare nel flacone spray .
2

Spruzzare una piccola sezione del vostro bagno wallpaper sia con l'aceto o la rimozione carta da parati . Saturare bene la carta, quindi lasciare riposare per circa 20 minuti .
3

respray stessa zona . Raschiare la carta da parati con una spatola o carta da parati raschietto . Per rendere più facile la rimozione della carta da parati , si desidera mantenere la carta da parati bagnata in ogni momento, in modo respray frequentemente la zona .
4

Dopo la prima sezione è completata, passare a un'altra sezione del muro del bagno . Spray , attendere 20 minuti , spruzzare di nuovo , e poi iniziare a rimuovere la carta da parati . Continuate a fare il vostro modo per aggirare tutto il bagno fino a quando tutta la carta da parati viene rimossa .
5

Rimuovere carta da parati colla residua spruzzando con l'aceto o carta da parati di rimozione , e asciugandosi giù la zona con una spugna umida .
6

Mescolare 1 cucchiaino . detergente delicato in 2 tazze di acqua calda . Bagnare una spugna nella soluzione detergente , poi pulire tutti i muri del bagno per rimuovere l'aceto o carta da parati di rimozione . Inizia la parte superiore delle pareti e il tuo lavoro verso il basso . Lasciare i muri a secco per diversi giorni prima di tentare di rattoppare o dipingere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.