# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Wallpaper con una soluzione di aceto

Wallpaper attacca alle pareti con un sottile strato di adesivo . Per rimuovere più facilmente e con successo parati , usare un prodotto che ammorbidire l'adesivo . Aceto bianco ammorbidisce molti tipi di adesivo carta da parati , che facilitano la rimozione della carta e il residuo adesivo . Secondo Wallpaper Installer, la soluzione di aceto e acqua lavora su carta da parati che è stata applicata con adesivi a base di frumento a base di amido o . Cose che ti serviranno
Vecchi fogli , teloni o dropcloths
Knife
aceto bianco
Secchio
spessa , soffice rullo di vernice
Spatola
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1

Luogo vecchie lenzuola , teli o dropcloths sul pavimento . Questi proteggere il pavimento e catturare i pezzi di carta da parati per facilitarne lo smaltimento .
2

Score la carta da parati in punti casuali con un coltello o altro strumento affilato . Segnando la carta aiuterà la soluzione di aceto penetrare l'adesivo - questo è particolarmente importante se la carta da parati è rivestita con materiale impermeabile
3

Riempire un secchio con acqua calda . . Aggiungere 1 tazza di aceto .
4

Immergere un panno pulito, soffice rullo di vernice nella soluzione . Arrotolare questo sopra la carta da parati , bagnando bene . Lasciate che la soluzione ammollo per 15 a 20 minuti .
5

Allentare un bordo della carta da parati con una spatola e iniziare a tirare . Se è difficile , aggiungere l'aceto e soluzione di acqua per la carta e lasciare macerare per qualche minuto in più .
6

Passeggiate per la colla residua , con una grande spugna , imbevuto nella soluzione di aceto , o il rullo di vernice . Raschiare con una spatola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.