# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Wallpaper con vapore su cartongesso

Rimozione di carta da parati dal muro a secco non deve essere un compito terribile . Utilizzando un piroscafo è un modo rapido per ottenere la carta da parati in giù . Si deve prestare attenzione durante la rimozione carta da parati da muro a secco con un piroscafo in modo da non danneggiare la parete . Muro a secco è suscettibile a danni da acqua per cui è importante utilizzare il piroscafo carta da parati correttamente . Cose che ti serviranno
Wallpaper strumento per segnare
Wallpaper piroscafo
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Nota lo sfondo con uno strumento di carta da parati punteggio. Tenere lo strumento di punteggio contro la carta da parati e applicare una pressione moderata per perforare la faccia della carta da parati . Fate questo sporadicamente su tutta la superficie wallpapered . Questo permetterà al vapore di penetrare la colla e supporto .
2

Riempi il tuo piroscafo carta da parati con acqua e lasciarlo scaldare secondo le istruzioni del produttore . Istruzioni per l'uso variano tra i modelli per cui è importante leggere attentamente il manuale di istruzioni .
3

Tenere la piastra a vapore sulla carta da parati , a partire dalla sommità del muro e di lavoro il vostro senso giù . Lasciare su una sezione per circa 10 a 15 secondi , quindi rimuoverlo .
4

Raschiare la carta da parati ammorbidito dalla parete con una spatola . Fate attenzione quando raschiando non sgorbia o danneggiare il muro a secco .
5

Mettere il piroscafo torna su ogni sezione per altri 5-10 secondi se il supporto o colla restano della superficie. Raschiare di nuovo fino a quando non è andato.
6

Ripetere questo processo tutta la superficie fino a quando tutta la carta da parati , colla e supporto è spento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015122.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.