# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Carta da parati con ammorbidente

Speriamo che, quando si decide di ri- carta da parati di una stanza della vecchia carta da parati è removibile e si stacca con facilità . Tuttavia , in molte vecchie case ci sono strati di vecchia carta da parati , molti dei quali non sono resti e che richiedono un po ' di olio di gomito per rimuovere . Una soluzione fatta di ammorbidente e acqua può contribuire ad allentare la vecchia colla , rendendo più facile rimuovere la vecchia carta e mettersi al lavoro mettendo su thethings che ti serviranno
Coltello
vernice spatola /spatola
Rags /spugna
benna
Spray bottiglia
ammorbidente
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Una Provare a rimuovere la vecchia carta da parati semplicemente afferrando un angolo e peeling . Se il vinile si stacca in strisce , lasciando solo il supporto carta dietro , allora hai wallpaper resti che renderanno il vostro lavoro molto più facile . Continuare a sbucciare la carta da parati fuori fino a tutto ciò che rimane sui muri è la protezione di carta .
2

Prime la carta da parati di essere spogliato se non è removibile . Prendete un taglierino e segnare la carta da parati , tagli criss -cross nello strato superiore della carta . Poi , pulire le pareti con una spugna ( o stracci ) e acqua molto calda per far ammorbidire la colla .
3

Lasciate che la carta da parati riposare fino a quando non bolle o bucce di distanza dal muro . Potrebbe essere necessario ripetere l'applicazione di acqua calda un paio di volte . I più anziani la carta da parati , la più acqua assorbirà prima di allentare .
4

Rimuovere la maggior quantità di carta da parati come possibile. Utilizzare una spatola vernice o spatola per aiutarvi . Attaccare lo strumento sotto le aree del documento che sta sollevando e usarlo per scollare la maggior quantità di carta come si può .
5

Mescolare acqua calda e ammorbidente in un secchio , con un 1 : 1 ratio
6

Riempi il tuo flacone spray con la soluzione e saturare le pareti , utilizzando i stracci o spugna per distribuirlo in modo uniforme . . In alternativa , è possibile utilizzare un rullo di vernice per dipingere la soluzione ammorbidente sulle pareti .
7

Lasciate che la soluzione riposare per circa 15 minuti . Quindi , usare la spatola per togliere la carta e colla residua .
8

Pulire le pareti con una soluzione neutralizzante prima di applicare il nuovo sfondo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.