# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Bagno Wallpaper rimozione

Molte case vecchie hanno una o più camere dove wallpaper è sulle pareti . Quando wallpaper è installato all'interno di bagni , l'umidità in eccesso e l'umidità dell'aria può causare la carta distacco e appaiono sgradevoli nel tempo. Parati aderisce tipicamente alle pareti con l'uso di un adesivo forte , rendendo la rimozione della carta da parati tempo e intensità di lavoro . Con molta pazienza , materiali rimozione appropriati e le tecniche corrette , chiunque può aggiornare il bagno e rimuovere il vecchio , carta da parati obsoleto. Cose che ti serviranno
Guanti
viso maschera
Aceto bianco
Bucket
cucchiaio di legno
Grande bottiglia , di plastica spray
Spatola
Clean spugna
gomma guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti e una mascherina per evitare di respirare i fumi aspri e puzzolenti di aceto .
2

Pour la stessa quantità di aceto bianco e bollente - ma non bollente - acqua in un secchio di plastica . Incorporare i due ingredienti con un cucchiaio di legno e versare il composto in una grande , flacone spray di plastica .
3

saturare un tratto di bagno carta da parati con la soluzione di aceto , cominciando dalla parte superiore angolo della stanza . Limitare le aree di lavoro in piccoli , più gestibili 3 piedi - by- 3 piedi sezioni. Lasciare che la soluzione di aceto caldo di penetrare la carta da parati e adesivi per 20 minuti .
4

Spruzzare nuovamente la zona con il mix aceto caldo per saturare completamente la carta da parati . Utilizzare una spatola per iniziare a raschiare la carta da parati dal muro del bagno , rewetting la carta , se necessario .
5

passare alla sezione successiva di carta da parati , utilizzando lo spray aceto caldo per saturare la carta , e poi permettendo il mix di penetrare la carta per 20 minuti . Raschiare la carta da parati dal muro bagno , mantenendo la carta bagnato tutto il tempo . Continuare questo ciclo finché non si rimuove tutta la carta da parati dalle pareti del bagno .
6

Tornare alla prima sezione della parete del bagno , dove il processo di rimozione è iniziato , per spruzzare l'adesivo residuo di carta da parati . Bagnare l'adesivo residuo con la soluzione di aceto caldo , e lasciare in ammollo per 20 minuti .
7

Raschiare la carta da parati adesivo dal muro bagno con la spatola . Continuare a spruzzare , bagnare e raschiare l'adesivo fino a quando la colla residua carta da parati è andato.
8

Inumidire una spugna pulita con acqua . Pulire la spugna inumidita sulle pareti del bagno per rimuovere eventuali residui di aceto lasciato alle spalle . Lasciare le pareti del bagno per asciugare completamente prima di riverniciare o applicare un nuovo sfondo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.