# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Consigli per la rimozione Wallpaper

Rimozione di carta da parati è uno dei progetti di home-improvement molti proprietari di casa temono più . I rivestimenti in vinile e adesivi forti che rendono gli sfondi di oggi in modo durevole li rende anche difficile da togliere . Gli strumenti e le tecniche giuste rendono il lavoro più facile . Rimozione di confine Borders

Spritz bordi con acqua tiepida . Dare l'acqua del tempo per saturare l'adesivo . Poi sbucciare i bordi torna con un raschietto di plastica . Utilizzare aceto bianco o un piroscafo vestiti per le sezioni resistenti.

Gesso Mura

Secondo questa vecchia casa, imprenditore pittura John Dee suggerisce riempire uno spruzzatore pompa con circa 1 : 12 rapporto della carta da parati spogliarellista e acqua . Spruzzare il muro di fondo e raschiare la carta con una lama vari - a livello pollici. Una carta da parati noleggio piroscafo indebolisce l'adesivo sulle sezioni difficili da sciogliere . Spruzzare le pareti ancora una volta , dopo tutta la carta è stata rimossa e togliere qualsiasi pasta rimanente. Dopo un aumento di acqua calda per eliminare i residui di pasta , consentire i muri a secco per un giorno o due prima della verniciatura o repapering .
Cartongesso

muro a secco richiede una particolare cura in modo che lo strato di carta superiore non staccarsi . Utilizzare uno strumento wallpaper- perforanti per fare piccoli fori che penetrano la carta da parati , ma non danneggiano il muro a secco . Applicare un wallpaper di rimozione adesivo a base di enzimi e lasciate riposare per 20 a 30 minuti. La carta deve spogliarsi facilmente , anche se alcuni punti potrebbero richiedere una lama raschiante . Lavare le pareti con acqua per lavare via i residui di adesivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.