Ci sono una serie di erbicidi che sono specificati per l'uso in acqua. Queste sostanze chimiche sono composti chelati di rame , glifosato , diquat , 2,4- D , solfato di rame , fluridone o Endothall . Tutti i prodotti chimici sono venduti sotto differenti nomi commerciali . Evitare l'uso di erbicidi a base di rame eccessivamente in quanto potrebbero essere tossici per i pesci .
Timing
Il momento migliore per applicare erbicidi è durante la tarda primavera durante il periodo di crescita rapida le piante . Applicazione non correttamente cronometrato anche di sostanza chimica più efficace riduce spesso la sua efficacia . Piante in crescita attiva assorbire e traslocare le sostanze chimiche più rapidamente attraverso i tessuti vegetali. Questo processo tende a rallentare una volta la pianta ha raggiunto la maturità e durante i periodi di crescita più lenti , come la fine dell'estate o in autunno .
Temperatura
la temperatura dell'acqua influenza l'efficacia della sostanza chimica . Erbacce in un corpo idrico sono meno colpite in acqua fredda . La temperatura ideale dell'acqua è di 60 gradi Fahrenheit e preferibilmente superiori . Questo è di solito tra la fine di aprile e l'inizio di giugno . Evitare l'uso di diserbanti in un lago o uno stagno in successiva estate questo pone una seria minaccia per i pesci nell'acqua , avverte l'Università del Kentucky Extension .
Importo
Utilizzando la giusta quantità di sostanza chimica contribuirà a ridurre i danni ai pesci , ridurre gli sprechi di erbicidi e di fornire maggiore livello di controllo delle infestanti . Le etichette erbicidi generalmente indicano dose per acro -piede di lago o stagno . Questa superficie è calcolato moltiplicando la superficie dalla profondità dell'acqua . Un corpo d'acqua a 4 metri di profondità , con una superficie di ½ acro è 2 acro-piede .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023647.html