Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Ombra Impianti per il Nord-Est

Non è difficile trovare impianti per i siti di sole nel nord-est , ma cominciano a rappresentare un problema le parti ombrose di un paesaggio . Coperto da Dipartimento dell'Agricoltura vegetali rusticità Zone da 3 a 6 degli Stati Uniti , questa zona comprende tutto il New England , New York , Pennsylvania e New Jersey . Paesaggisti affrontare cercando di decidere cosa piantare in una zona d'ombra in questa regione considerare il freddo robustezza di una specie e la sua capacità di sviluppare con un minimo di due ore di sole al giorno . Brache Perenni

dell'olandese ( Dicentra cucullaria ) crescono spontaneamente dalla Nova Scotia in North Carolina , da zona 3 a 7, quindi è un'opzione per il Nord-Est . Questo Wildflower perenne ama l'ombra e produce un fiore di insolito , a forma di minuscoli paia di pantaloni . I fiori bianchi sbocciano all'inizio della primavera prima che la pianta va in letargo entro l'estate . Secco, piazzole ombreggiate sono ideali per la aster bianco legno ( Eurybia divaricata ) , un fiore del Nord-Est con un'affinità per l'ombra . Cresce a 30 pollici , fiorisce in agosto e settembre e presenta foglie a forma di cuore . Woodland Phlox e mayapple sono altre perenni possibili per Northeast ombra .
Alberi

L'acero a strisce (Acer pensylvanicum ) è un albero sottobosco del Nord-Est , che cresce in ombra lungo bordi della foresta . Acero Striped si sviluppa tra il 15 e 20 metri , con foglie a tre lobi che diventano giallo in autunno . La corteccia è appariscente , osserva l'Università del Connecticut Database pianta , evidenziata con strisce bianche su sfondo verde . Carpine -americana ( Carpinus caroliniana ) è una specie nord-est dalla Zona 3 sud , in crescita di 30 piedi, in pieno sole o all'ombra . Usarlo come un albero prato e guardare per il suo fogliame a diventare rosso , arancio e giallo venire in autunno . Witchhazel comune ( Hamamelis virginiana ) cresce in ombra in tutto il Nordest , tranne per il nord del Maine , Vermont e New Hampshire . Ha un periodo di fioritura in ritardo. I suoi fiori gialli non emergono fino a ottobre o novembre.

Latifoglie sempreverdi

corbezzoli trascinamento ( repens Epigaea ) è una tonalità evergreen per l'ombra del Massachusetts a sud nel nord-est . Cresce basso a terra , produce bacche bianche ed è adatto come copertura del terreno a causa della sua altezza da 6 pollici . Umido , terreno acido in parziale ombra piena supporta strisciante Wintergreen ( Gaultheria procumbens ) , un arbusto sempreverde con fiori bianchi e bacche rosse brillantemente . Wintergreen è un altro arbusto da utilizzare come copertura del terreno; posizionarlo con azalee , mirtilli e rododendri in ombra . Partridge berry ( repens Mitchella ) cresce di altezza a soli 2 pollici ed è opportuno, come copertura del terreno sempreverde nei giardini rocciosi e piccole zone ombreggiate .
Deciduo Arbusti

Leatherwood Plant ( Dirca palustris ) in ombra da zone USDA da 4 a 6 nel Nord-Est . Questo arbusto deciduo con molte steli ha corteccia attraente e le sue modifiche fogliame al giallo nei mesi autunnali . Il Buttonbush ( Cephalanthus occidentalis) cresce nativo da Maine orientale a sud di New Jersey nel Nord-Est . Cresce bene in ombra leggera , soprattutto quando è umido , ad esempio vicino a stagni o paludi . I fiori hanno una forma globosa , sono di colore bianco panna , fioriscono in luglio e agosto e sono aromatici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091759.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com