# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Le piante migliori per la copertura in Southwest Florida

Southwest Florida comprende le aree popolate da Bradenton alle Everglades e Key West , lungo il Golfo del Messico . Vicinanza al mare mantiene le temperature invernali leggermente più calde rispetto ad est della Interstate 75 , in modo da giardinieri Southwest Florida di rado sopportare blocca e scegliere le piante idonee per le zone di rusticità della pianta USDA 9b a 11 ospiti . Terreni sabbiosi dominano la regione, in modo piante tolleranti delle condizioni nonacidic ed estati calde e umide , con temporali fanno i migliori piante da siepe . Superare Ficus Hedges

In tutto la punta meridionale della Florida , il fico piangente ( Ficus benjamina ), cresce come una siepe meticolosamente tranciato . Anche se ampiamente comune , poco costoso ed estremamente fastgrowing , siepi di fichi rimangono una scelta sbagliata per Southwest Florida . Le radici del fico diventano di massa e la diffusione , edificante strade, marciapiedi e rendendo il mantenimento di sottoservizi difficile. Università degli agenti di estensione della Florida sollecitare il pubblico per evitare siepi di fico per molte ragioni , soprattutto perché crescono per diventare grandi alberi e potature per tenerli piccolo è così alta intensità di manodopera . Fichi , inoltre, non sono nativi , soccombere ai tripidi e ficus mosche bianche , e sono facilmente rovesciati da tempeste tropicali e uragani .
Il concetto Florida -Friendly

Florida subtropicale clima e il commercio marittimo internazionale rende vulnerabili allo sfruttamento da esotiche , non indigene animali , insetti e specie vegetali . Uno dei precetti del paesaggio Florida -Friendly è in crescita le piante che beneficiano fauna selvatica e sopravvivono in suoli naturali Southwest Florida e condizioni climatiche . Pertanto , le migliori coperture sono quelli che non sono sulla lista Exotic parassita pianta del Consiglio Florida piante invasive , ma spesso sono nativi o esotico, ma resistenti alla siccità e non un'erbaccia incontrollabile .
Native Impianti per Hedges

arbusti sempreverdi nativi o piccoli alberi consigliati per Southwest Florida includono il cappero giamaicano ( Capparis cynophallophora ) , FIDDLEWOOD ( Citharexylum fruticosum ) , tappo di Simpson ( Myrcianthes fragrans ) , viburno di Walter ( Viburnum obovatum ) , Florida ligustro ( Foresteria segregata ) , tappo Spagnolo ( Eugenia foetida ) , buttonwood argento ( Conocarpus erectus ) , Spicewood ( Calyptranthes pallens ) , pigeonplum ( Coccoloba diversifolia ) e Seagrape ( Coccoloba uvifera ) . Contattate il vostro paese ufficio Cooperative Extension locale per le raccomandazioni precise , come alcune piante autoctone , come il Seagrape , non crescono bene dove si verificano gelate .

Specie esotiche Hedge

Mike Malloy e Doug Caldwell della sede Collier County Cooperative Extension non raccomandano l' Firebush nativo come una siepe in quanto cresce troppo alto e spesso perde le foglie in inverno . Tuttavia, essi favoriscono il Firebush liscio non nativo ( patene Hamelia var . Glabra) poiché è sempreverde , tollera potature meglio e matura ad altezze più brevi più appropriate per la copertura . Altri arbusti non-native buoni per la copertura in Southwest Florida includono Texas salvia ( frutescens Leucophyllum ) , Awabuki viburno ( Viburnum awabuki ) , CopperLeaf ( Acalypha wilkesiana ) , croton ( Codiaeum variegatum ) , arbustiva podocarpus cinese ( Podocarpus macrophylla ) e latifoglia Podocarpus ( Nageia nagi ) . Anche in questo caso , contattare gli uffici di estensione cooperativa locale per le raccomandazioni specifiche basate sulle temperature del suolo contea e invernali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091874.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.