# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Le migliori piante di azalee per la Zona 9

Con inverni miti che diventano non più freddo di 20-30 gradi Fahrenheit , Dipartimento dell'Agricoltura Resistenza Zona 9 US tende anche ad avere una lunga , calda estate . Azalee più adatte per questa zona hanno bisogno di po 'di freddo in inverno per produrre i loro boccioli di fiori , ma ombra screziata in estate riduce le loro esigenze di umidità del suolo . Città americane in USDA Zona 9 : Houston , Orlando , Corpus Christi e Sacramento . Nativi americani Azalee

esperto pianta legnosa americano Dr. Michael Dirr della University of Georgia note molte azalee native crescono bene in USDA Zona 9 . Con origini nel sud-est , tollerano alta umidità e di eccellere in humus - ricchi terreni acidi . Un azalea eccellente per questa zona è l'azalea Piemonte ( Rhododendron canescens ), compresi cultivar Bianco canescens , Brooke e Varnadoes Phlox rosa . Florida azalea ( Rhododendron austrinum ) è un altro azalee decidue nativo pena crescita. Alabama azalea ( Rhododendron alabamense ) è migliore nelle aree invernali più fredde della USDA Zona 9 .
Confederate Azalee

azalee ibridi confederato derivati ​​dalla azalea Florida incrociati con azalee Exbury da orticoltori in Alabama . Azalee confederati dimostrano buona tolleranza all'umidità con minori rischi di foglia di muffa e marciume pianta . Esempi di alcune cultivar di questo gruppo azalea sono Admiral Semmes , il colonnello Mosby e Stonewall Jackson.

Encore Azalee

Circa due dozzine di differenti cultivar costituiscono il gruppo Encore di azalee , il risultato di numerose croci ibride . Le azalee sono noti per la loro fioritura primaverile seguita da una pausa nel caldo di mezza estate . Poi, in tarda estate all'autunno sbocciano di nuovo . I nomi di alcuni azalee Encore sono Autunno Ametista , Autunno Free e autunno Ruby. Crescono meglio nelle aree invernali più fredde della USDA zona 9 , dove le temperature tuffo fino a 20-25 gradi Fahrenheit ogni inverno .
Rutherford Hybrid Azalee

Dirr anche note che le foglie sempreverdi e le abitudini di crescita compatte lo rendono azalee ibridi Rutherford popolare nei giardini della Costa del Golfo . I nomi di alcune cultivar di questo gruppo sono rosso increspature , Rosa increspa , bianco Gish e Dorothy Gish secondo il database pianta Learn2Grow .
Satsuki Azalee

Nativo di e ulteriormente allevato da orticoltori in Giappone , azalee Satsuki sono sempreverdi e hanno bassi , tentacolare abitudini di crescita . La fioritura è in tarda primavera , che è in ritardo rispetto a molti altri azalee per USDA Zona 9 Esistono comunque decine di cultivar , compresi quelli con entrambi i nomi inglesi o giapponesi: . Gumpo Rosa , Corallo Cascade , Juko , Minato , Osakazuki e Shinnyo -no - tsuki .
Southern Indica azalee

Dirr riguarda le azalee ibridi Indica meridionali come impianti per il Sud America " tempo onorato - collaudato tempo " . Evergreen e adattabile alle mutevoli luce del sole così come ombra sotto gli alberi ad alto fusto , i loro colori dei fiori vanno dal bianco al viola , che si verificano a metà a fine primavera . Comunemente coltivate cultivar Southern Indica sono Formosa , GG Gerbing e George L. Taber . In realtà , azalee meridionale Indica bisogno di così poco freddo invernale per fiorire che spesso crescono bene anche in USDA Zona 10 dove le temperature tuffo compreso tra 30 e 39 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.