# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

I migliori Mirtilli per la Zona 8

I mirtilli sono spesso considerati come un raccolto per le regioni settentrionali , ma i coltivatori commerciali meridionali producono gran parte dei mirtilli coltivati ​​in Giardinieri statunitensi che vivono in zona 8 , comprese le parti della Georgia , North e South Carolina , Alabama , Mississippi, Louisiana e Texas , godere di lunghe estati calde e inverni miti . Mirtilli Rabbiteye , originario del sud , prosperano in queste condizioni .
Tipo

coltivatori commerciali nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 8 US spesso crescono mirtilli highbush meridionali . Queste bacche hanno buone rese , ma richiedono molto ricco suolo e cure specialistiche . Bacche Rabbiteye richiedono meno cure , e sono una scelta migliore per i coltivatori di casa . La maggior parte dei centri di giardinaggio e nei vivai portano frutti di bosco rabbiteye , oppure si può ordinare on-line .

Varietà

bacche Rabbiteye maturano in momenti diversi , a seconda della varietà . Se vivete in una zona montuosa , selezionare una varietà che fiorisce più tardi per evitare gelate tardive primaverili . Se hai la stanza , piantare diverse varietà di estendere il raccolto . Varietà precoce fioritura : Austin , Brightwell , Climax , Woodard e il premier . Per le bacche di metà stagione , provare Briteblue , Chaucer , Bluebelle , Powderblue e Tifblue . Varietà di fine stagione : Baldwin , Centurion , Choice e Delite .
Impollinazione

mirtilli sono a impollinazione libera , il che significa che sono necessari due piante di diverse varietà per impollinare e produrre frutti . Quando si selezionano le varietà , leggere le etichette per assicurarsi che le varietà fioriscono , allo stesso tempo , o utilizzare le descrizioni di cui sopra come guida .

Considerazioni

mirtilli Rabbiteye richiedono molto acido, terreno argilloso con un pH compreso tra 4,0-5,0 . Eseguire un test di terreno prima di piantare i mirtilli , e modificare il terreno con zolfo , se necessario. Modificare argilla e terreni di sabbia con la materia organica , e applicare un 3 - a livello di 4 pollici di trucioli di legno o tagliuzzato pacciamatura di corteccia in superficie dopo l'impianto . Tenere il terreno uniformemente umido . Mirtilli possono produrre piccole raccolti due o tre anni dopo l'impianto . A sei anni , le piante producono un raccolto maturo tra maggio e luglio . Una bussola in grado di produrre 15 libbre. di frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.