# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Sfondi desktop di rimozione fai da te

Il giorno è finalmente arrivato per aggiornare le vostre pareti carta da parati coperte e sostituire la carta con un panno pulito , mano di vernice fresca . Per ottenere i migliori risultati , la carta da parati deve essere rimosso prima finitura delle pareti . Rimozione Wallpaper richiede tempo e spesso frustrante . Wallpaper aderisce alla superficie del muro con la colla , che è un po 'difficile da rimuovere senza sostanze chimiche adeguate . Tuttavia, alcuni strumenti e prodotti chimici rendono rimozione carta da parati più facile. Questi strumenti aiutano a sbarazzarsi di brutto, carta da parati obsoleti, anche se il lavoro è ancora in tempo. Cose che ti serviranno
Razor
Wallpaper di rimozione
raschietto muro
fosfato trisodico
2 spugne

Mostra Altre istruzioni
1

Cut criss -Cross modelli attraverso lo sfondo con il rasoio su tutta la parete . Evitare di tagliare nel pannello.
2

Spruzzare l'intera parete con la rimozione carta da parati liquido fino a quando lo sfondo è completamente assorbito . Lasciate che la rimozione riposare per qualche minuto per ammorbidire l'adesivo .
3

Raschiare la carta da parati bagnata dal muro in qualsiasi direzione con il raschietto muro . Non tagliare nel muro , che sarà un po 'morbido dalla rimozione carta da parati . Fate questo fino a quando tutta la carta da parati è stato rimosso.
4

Immergere una spugna in fosfato trisodico o un adesivo spogliarellista senza fosfati . Strofinare la spugna oltre il muro per rimuovere l'adesivo residuo .
5

Immergere una spugna pulita in acqua e strofinare su tutta la parete per sciacquare via il trisodico adesivo fosfato spogliarellista . Lasciate che il muro si asciughi completamente prima di carrozzeria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.