# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Wallpaper Paste da una superficie trattata

Il residuo dalla carta da parati pasta su una superficie incompiuta è un inconveniente , ma non è un pugno nell'occhio permanente . Mentre la colla normalmente asciuga rapidamente per impedire parati di scivolare lungo la parete , è rimovibile attraverso l'uso di aceto bianco . L'aceto è una soluzione detergente naturale , acido che scioglie la sostanza appiccicosa senza danneggiare la superficie del muro . Una volta allentato , l'adesivo può essere grattata via con un raschietto muro , che si trova presso negozi di ferramenta . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
Bowl
Sponge
2 panni
di plastica carta da parati raschietto

Mostra Altre istruzioni
1

Pour 1 tazza di aceto bianco in una piccola ciotola , e immergere la spugna nell'aceto .
2

squeeze out aceto in eccesso. Strofinare delicatamente l'adesivo carta da parati in un movimento circolare con la spugna .
3

rewet la spugna , e strizzarlo per drenare la spugna . Continua strofinando la superficie trattata con la spugna imbevuta di aceto , fino a quando l'adesivo è morbido al tatto .
4

Raschiare l'adesivo dalla superficie trattata con il raschietto di plastica in un movimento ascendente . Non raschiare su e giù , in quanto questo può creare graffi sulla superficie .
5

Risciacquare un panno con acqua tiepida e asciugare l'adesivo dalla superficie . Pulire la superficie con un panno asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.