Wallpaper scorer
4 pollici raschietto lama sottile
Bucket
liquido ammorbidente
bianco aceto
2 spruzzo bottiglie
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
Punteggio tutta la superficie della carta da parati con un marcatore carta da parati . Un gol da parati ha taglienti ruote appuntiti sul lato inferiore che fare buchi nella carta quando l'autore della rete è rotolato attraverso la parete . Tenere il capocannoniere piatto contro il muro , e spingerlo su tutta la parete in modelli casuali . Completare questo passo su ogni parete . Non usare la pressione della mano pesante quando segnando la carta , perché si lascia rigature nel muro a secco .
2
I prodotti per la casa comuni utilizzati per rimuovere i wallpaper sono ammorbidente liquido e aceto bianco . Utilizzare il prodotto che avete a portata di mano; entrambi sono efficaci a ammorbidire l'adesivo carta da parati .
3
Staccare tanto dello strato superiore di carta da parati come si può. Specifici tipi di carta da parati presentano uno strato di vinile superiore che può essere staccata , lasciando la protezione di carta sul muro . Utilizzare una sottile lama di spatola per sollevare un bordo della carta da parati alla cucitura . Estrarre dal fondo della parete verso il soffitto . Non forzare lo strato superiore di venire fuori , perché si strappi nello strato superiore del muro a secco .
4
In un secchio , mescolare 1 parte di tessuto ammorbidente a 2 parti di acqua calda , o mescolare 1 tazza di aceto bianco per 1 litro di acqua calda . L'acqua calda è la chiave per aiutare stendere la colla per ammorbidire , e l'ammorbidente o aceto agisce come un agente di dissoluzione . Riempire un flacone spray con la miscela che hai fatto .
5
Riempire il secondo flacone spray con acqua calda . Inizia raschiando la carta da parati e l'adesivo con una spatola da 4 pollici . Tenere il raschietto ad un angolo orizzontale tagliente alla parete per evitare la creazione di solchi nel muro a secco . Aree che sono a secco con l'acqua calda mentre si sta lavorando attraverso la parete Spray . L'acqua calda si allenta l'adesivo e ti permettono di raschiare via . Ripetere ogni passaggio per le pareti restanti .
6
Lavare le pareti con una soluzione leggera di detergente e acqua calda per rimuovere eventuali residui di colla . Sciacquare la parete con acqua calda pulita .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015179.html