# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come pulire muri sporchi Dal fumo di sigaretta

Se si è appena trasferita in una casa di fumatori come proprietari precedenti , è possibile notare i muri potessero essere più pulito . Anni di fumare al chiuso possono lasciare macchie visibili sulle pareti e riempire la casa con prodotti chimici nocivi odori . Pulizia fumo dalle vostre pareti non è solo una questione di rimuovere le macchie ; si vuole eliminare l'odore pure. Questo viene fatto lavando le pareti sporche con una forte soluzione di pulizia , uno che non danneggia la vernice o carta da parati . Cose che ti serviranno
Vecchio foglio
guanti per rigovernare
Bucket
ammoniaca
scaletta
Grande spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Adagiare un vecchio lenzuolo ai piedi del muro sporco , in modo che l'umidità non inondare il pavimento .
2

Indossare guanti per rigovernare . Mescolare ammoniaca e acqua in parti uguali in un secchio .
3

Immergere una spugna in ammoniaca diluita . Usare una scala per accedere alla parte superiore del muro , quindi pulire il vostro senso giù il muro , con movimenti vigoroso sfregamento durante lo spostamento verso il basso della scala . Lavoro che il vostro senso attraverso il muro fino a quando le macchie di sigaretta - fumo non sono più visibili . Per le macchie particolarmente forti , usare ammoniaca diluita.
4

Sciacquare la spugna in acqua pulita e andare oltre il muro di nuovo per rimuovere l'odore di ammoniaca . Asciugare il muro con il foglio .
5

Ripetere l'operazione per altri muri sporchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.