# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere fumo di sigaretta da tappezzeria

Il fumo di sigaretta e il suo odore non sono particolari di ciò che i materiali e le superfici si attaccano a ; legno , tessuto, pelle, capelli , moquette e tappezzeria sono tutti gioco equo. Se avete bisogno di pulire la tappezzeria , perché si smette di fumare o perché avete acquistato un mobile da un fumatore , si può sbarazzarsi di odore sgradevole per good.Things che vi serve
Washer
Bianco aceto
Secchio
spugna o un panno pulito
bicarbonato di sodio
Aspirapolvere e gli allegati

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cuscini dai mobili imbottiti , se del caso . Verificare se i cuscini hanno coperture che sono rimovibili. Se è così, lavarli in lavatrice a freddo , aggiungere 1 tazza di aceto all'acqua di lavaggio . Lasciare i coperchi asciugare all'aria .
2

Mix 2 tazze di aceto bianco e 2 tazze di acqua calda in un secchio . Inumidire una spugna o un panno pulito con la soluzione e pulire la tappezzeria . Sciacquare il panno o una spugna con acqua tiepida frequentemente , poi ri- bagnato con la soluzione di aceto e macchia la tappezzeria prima di aver ripulito l'intera area .
3

Bagnare una spugna o un panno pulito in acqua tiepida e pulire la tappezzeria per risciacquare la miscela di aceto . Lasciare che il rivestimento asciugare all'aria .
4

Cospargere bicarbonato di sodio sulla tappezzeria , e lasciare riposare durante la notte . Assicurarsi che il rivestimento è completamente asciutto prima di applicare il bicarbonato di sodio come sarà fare una pasta se il rivestimento è bagnato .
5

Aspirare il bicarbonato di sodio con l'aspirapolvere e gli allegati .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.