# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere fumo di sigaretta dai mobili in legno

Quando il fumo di sigaretta viene a contatto con una superficie come mobili in legno , coprirà l'articolo con un residuo oleoso . Il residuo è difficile da rimuovere e aiuta intrappolare odore di fumo di sigaretta nell'elemento. Questo può danneggiare rapidamente i mobili in legno , rendendolo inutilizzabile . Fortunatamente, con un paio di articoli casalinghi e un po 'di duro lavoro è possibile rimuovere il fumo di sigaretta e ripristinare l'aspetto ( e l'odore ) dei vostri mobili in legno . Cose che ti serviranno
5 - gallone secchio
sapone liquido
Cucchiaio di legno
Panni
Asciugamani Sims 3 tazze di aceto bianco
Spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere 1 litro di acqua calda per un secchio da 5 galloni . Mescolare qualche goccia di sapone liquido in acqua con un cucchiaio di legno .
2

Inumidire un panno nella miscela . Il tessuto deve essere umido ma non bagnato .
3

Scrub i mobili in legno con il panno . Questo eliminerà la pellicola grassa che il fumo di sigaretta lascia dietro di sé . Strizzare il panno nella miscela quando diventa squallido .
4

Sciacquare la miscela i mobili in legno con un panno pulito inumidito con acqua fredda . Asciugare i mobili in legno con un asciugamano .
5

Dump il composto dal secchio e risciacquare . Riempire il secchio ancora una volta con 1 gallone di acqua . Versare 3 tazze di aceto bianco in acqua .
6

Scrub i mobili in legno con una spugna pulita saturi nella miscela di aceto - acqua . L'aceto è un deodorante e sgrassante tutto naturale che pulire i mobili in legno mentre si rimuove l'odore di fumo di sigaretta .
7

Lasciare che la miscela di aceto ad asciugare sui mobili in legno .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.