stracci o asciugamani di carta
sapone liquido
Guanti di protezione
ragia minerale
1 tazza bollito olio di lino
1 tazza di trementina
1/3 tazza di aceto bianco
Mostra Altre istruzioni
1
macchia l' olio versato come rapidamente possibile utilizzando stracci puliti o tovaglioli di carta . Non strofinare , in quanto questo lavoro l'olio in qualsiasi area non protetta del legno . È sufficiente posizionare gli asciugamani o stracci sopra la macchia e permettono di assorbire l'olio; passare stracci e asciugamani , se necessario, fino a quando hai cancellato quanto più possibile.
2
Mescolare acqua calda con sapone liquido per piatti fino a formare schiuma . Immergere un panno in acqua e sapone e strizzarlo in modo che sia umido , ma non inzuppato . Strofinare con le venature del legno per rimuovere l'olio che ha iniziato ad affondare dentro
3
Indossare guanti protettivi quando si lavora con detergenti chimici . Inumidire un panno pulito in acqua ragia minerale , un pulitore solvente. Lo straccio deve essere umido , ma non gocciolante; eccesso di acqua o detergente può penetrare nel legno , causando ulteriori colorazione . Strofinare la macchia fino a vedere l'olio comincia a scomparire . Lasciare che la soluzione di pulizia si asciughi completamente .
4
Ispezionare la zona macchiata . Ripetere sfregamento con acqua ragia minerale fino a quando la macchia è sparita completamente . Se gli spiriti minerali non sembrano avere un effetto sulla macchia di petrolio , passare alla fase successiva .
5
Mescolare 1 tazza di olio di lino cotto , 1 tazza di trementina e 1/3 di tazza di aceto bianco in una ciotola. Inumidire uno straccio in questa nuova soluzione di pulizia e strofinare sulla macchia . Lasciare il composto di sedersi sulla macchia per cinque minuti e poi strofinare con il grano per eliminare ogni eccesso . Ripetere se necessario fino a quando la macchia è sparita .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084145.html