Dish sapone
Acqua
benna
Rag
Brush
Vernice raschietto
Coarse -grana ( 40 a 60 ) carta vetrata
levigatura blocco
Power Sander mq Piano levigatrice
negozio vuoto
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il legno con un detergente liquido per rimuovere quanto più sporco possibile. Mettere qualche goccia di sapone per i piatti in un secchio e riempire con acqua tiepida . Sapone fuori il legno che contiene il primer. Asciugare con un asciugamano .
2
Raccogliere quanto più il fondo con una spatola come si può. Spostare il raschietto lungo la venatura del legno , come si lavora .
3
Attaccare un pezzo di grossa grana (tra il 40 e il 60 ), carta vetrata per un blocco di levigatura . Piegare la carta in posizione sulla faccia del blocco e bloccare in posizione con la maniglia . È inoltre possibile utilizzare una levigatrice potere , se ne avete uno a disposizione , per rendere il lavoro più veloce .
4
sabbia nella direzione delle venature del legno . Inizia ad una estremità del bosco e il tuo lavoro fino in fondo, sempre la levigatura nella direzione delle venature . Continua levigatura in un punto sul legno fino a quando il fondo è stato levigato via prima di passare .
5
Rimuovi fondo da pavimenti in legno affittando o acquistando una levigatrice pavimento . Questi hanno grandi dischi di forma circolare sul fondo che rendono la rimozione di innesco da pavimenti in legno molto più facile .
6
Pulire eventuali residui con un negozio vuoto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080485.html