Asciugacapelli
sapone liquido
contenitore beccuccio
panno assorbente
adesivo pulitore , pulitore a base di agrumi o acqua ragia minerale
garza o loose- nap panno
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare un phon sopra l'adesivo . Ruotare il phon al valore più basso . Spostare il phon sopra l'adesivo e toccare l'adesivo ogni pochi secondi per sentire se è ammorbidendo .
2
Strofinare le dita in un movimento avanti e indietro lungo l'adesivo per allentarlo . Si dovrebbe iniziare a tirare dalla superficie se il calore è allentato .
3
Mescolare acqua tiepida e qualche goccia di sapone liquido in un contenitore becco . Mescolare la soluzione sufficiente a bagnare la macchia con l'adesivo . Versare la soluzione sulla macchia e lasciare riposare per qualche minuto . Asciugare l'acqua in eccesso con un panno assorbente . Strofinare le dita sopra il posto per allentare e rimuovere l'adesivo .
4
Versare una piccola quantità di un detergente adesivo , a base di agrumi puliti o acqua ragia minerale su una garza o un panno loose- pisolino. Il tessuto deve sentirsi solo leggermente umido .
5
strofinare il residuo adesivo leggermente con il panno umido per evitare di danneggiare la superficie o scrostata la vernice . Continua strofinando la superficie fino a quando tutti l'adesivo viene rimosso dal legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080575.html