pistola di calore
vernice raschietto
Pennello
vernice
vernice resistente alle muffe contenente fungicida
guanti di protezione
Occhiali di sicurezza
Candeggina
spugna
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire le zone sporche dall'aspetto che possono essere stampo con 1 tazza di candeggina mescolata in 1 litro di acqua . Pulire l'intera superficie con una spugna pulita immerso nel cloro e acqua . Assicuratevi di indossare guanti protettivi . Se la superficie non cancella pulito e rimangono i punti sporchi aspetto , allora si deve supporre che la crescita di muffa è penetrato la vernice . Andare alla fase 2 . Se le zone sporche dall'aspetto pulire off , allora avete preso lo stampo nel tempo e nessuna ulteriore azione , diverso mantenendo la superficie pulita e asciutta , è necessario .
2
rimuovere la vecchia vernice dai mobili in legno utilizzando la spatola e la pistola termica . Ricordate di usare il vostro equipaggiamento di sicurezza . Prestare particolare attenzione a rimuovere tutta la vernice dalle zone in cui lo stampo è in crescita.
3
Usa carta vetrata per la sabbia eventuali superfici ruvide e aree di ricerca ammuffite .
4
Pulire la superficie del legno nuovo con la spugna e soluzione di candeggina per uccidere qualsiasi stampo che ha penetrato il legno , ma sfuggito alla vostra raschietto . Lasciare che i mobili in legno asciugare completamente per diverse ore sotto il sole prima di applicare la vernice .
5
dipingere i mobili in legno con una vernice resistente alle muffe , che contiene anche un fungicida . Questo distruggerà la crescita di muffe , se vi siete persi qualunque , e prevenire una nuova crescita . Vernici mobili in legno in ombra , non alla luce solare diretta , per una migliore copertura .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038789.html