# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come rimuovere Mold da vimini

mobili in vimini è costituito da rami o ramoscelli sottili , spesso salice o di canna . Il materiale è comunemente usato per fare mobili da giardino . Se lasciato all'aperto in alta umidità , vimini può sviluppare muffe e funghi . Rimuovere la crescita da mobili in vimini con una soluzione di candeggina . Cose che ti serviranno
Secchio
acqua calda
2 cucchiai di sapone liquido
1 tazza di candeggina
spazzola morbida
Tubo da giardino
panno di cotone tampone
Clean
Pulire asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un secchio con acqua calda e aggiungere 2 cucchiai di sapone liquido e 1 tazza di candeggina .
2

Prendete il secchio e l'arredamento in vimini esterno per un luogo soleggiato . E ' migliore per pulire i mobili in una calda e ventosa giornata . Il calore e la circolazione dell'aria aiuterà il vimini asciutto volta che hai finito di pulirla.
3

Immergere una spazzola morbida nella soluzione di candeggina e macchia via tutte le macchie di muffa e sapone .

4

Sciacquare il vimini con acqua da un tubo da giardino e asciugare con un panno pulito . Assicurarsi di aver rimosso tutte le macchie di muffa .
5

Immergere un bastoncino di cotone in candeggina diluita e strofinare eventuali macchie di muffa rimanenti con il liquido . Pulire le macchie con un panno umido e pulito per risciacquare .
6

Lasciare il pezzo di vimini sotto il sole per tre o quattro giorni , portando dentro di notte . Non permettete a nessuno di sedersi sui mobili fino a quando è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.