guanti di gomma
spazzola metallica spessa
soluzione detergente acido ossalico
Sponge
spazzola dura macchia
secco asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare l'arredamento esterno per le zone arrugginite . Rimuovere cuscini o cuscini , se del caso , così come eventuali parti staccabili , che consente un più facile accesso alle aree arrugginite .
2
Allentare le macchie di ruggine più grandi e visibilmente peeling con spazzola metallica di spessore , poi sbattere via le particelle di ruggine . Prestare molta attenzione durante questa operazione in modo da non danneggiare i mobili .
3
Pulire i mobili con un panno umido , eliminando eventuali particelle di ruggine rimanenti allentato dalla spazzola metallica . Utilizzare un asciugamano per asciugare completamente tutte le aree dei mobili .
4
Indossare guanti di gomma e con una spugna applicare un pulitore acido ossalico per rimuovere macchie di ruggine difficili . Questo tipo di detergente è disponibile nei negozi per la casa . Seguire attentamente le indicazioni sulla confezione prima dell'uso.
5
zone Scrub colpite con una spazzola dura per rimuovere efficacemente tutta la ruggine dai mobili in metallo .
6
Sciacquare i mobili con acqua pulita e asciugare con un asciugamano . Se hai perso tutti i punti di ruggine , ripetere il processo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038448.html