file di metallo
Rags
Asciugamano
offuscare rimozione spruzzo
Tampone di cotone
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovi grandi aree di ruggine o grumi di ruggine utilizzando il file di metallo . Per ottenere i migliori risultati , il file con brevi tratti , uni- direzionale , piuttosto che un movimento di va e vieni . Se si sta rimuovendo un sacco di ruggine , potrebbe essere necessario interrompere di tanto in tanto e pulire sia il file e l'oggetto metallico con un panno umido per rimuovere la polvere accumulata che hai già allentato .
2
Strofinare le zone arrugginite con carta vetrata per rimuovere la ruggine che è formata in ampie , modelli piatti . Anche in questo caso , spazzare via la ruggine con un panno umido , come si va . Questo vi aiuterà a sapere quando hai deciso di eliminare del tutto la ruggine e c'è solo metallo pulito partita.
3
Asciugare accuratamente il metallo con un asciugamano .
4
Spruzzare il metallo con appannamento rimozione . Seguire le istruzioni del produttore per il tempo di attesa in applicazione .
5
strofinare via l' appannamento , e lo spray , utilizzando pulite , panni asciutti . Buff e lucidare il metallo , come si cancella per aiutare a rimuovere più appannamento.
6
Applicare una seconda mano di - appannamento rimozione spruzzo , se necessario. Se l'oggetto metallico che stai pulizia ha filigrana o di altre fessure , spruzzare la fine di un batuffolo di cotone o uno spazzolino da denti e utilizzarlo per strofinare su queste zone , mentre il metallo è bagnato con lo spray .
7
Utilizzare un nuovo set di panni per lucidare il metallo . Usare un lucido metallo specifico per quel tipo di metallo , come le formule si DIFER e la formula sbagliata può danneggiare la superficie del metallo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009282.html