# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come rimuovere metallo da una sedia a sdraio

Se si dispone di una sedia a sdraio in metallo e non è più utilizzabile o volete semplicemente di disfarsene , si può effettivamente mettere il telaio a buon uso e pick- up un po 'di spiccioli nel processo. Prato sedie sono generalmente costruiti in alluminio , che non arrugginisce come l'acciaio . Metallo di alluminio può essere venduto per rottami e riciclato . Rimozione del metallo da una sedia a sdraio coinvolge a nudo i resti del braccio e sedere dal telaio in alluminio . Cose che ti serviranno
Forbici
pinze ad ago
Vite di pistola
Claw hammer
Magnet
Sega
sacco della spazzatura

Mostra Altre istruzioni

1

Tagliare le cinghie vinile e /o maglia a sedere insieme ad altri cinghie delle sedie a sdraio con le forbici . Inoltre , sciogliere eventuali cinghie cuscino e tirare i cuscini fuori le sedie a sdraio .
2

Estrarre gli elementi di fissaggio cinghia agganciati al telaio in alluminio con pinze a naso. Allentare le viti che tengono tra le braccia di plastica in luogo con una pistola a vite , se applicabile. Se le armi non venire gratis , estrarre dal telaio in alluminio con artiglio martello.
3

Eseguire un magnete lentamente su tutta la sedia a sdraio , una volta spogliato per trovare tutte le viti in acciaio , rivetti o altro hardware allegare al telaio in alluminio . Se uno qualsiasi di acciaio viene trovato da una forza magnetica , rimuoverla con le pinze , un martello o tagliare fuori con una sega alternativo .
4

Buttare tutto quello che spogliato e /o slacciò alluminio della sedia a sdraio inquadrare in un sacco della spazzatura e smaltirlo . Prendere telaio in alluminio pulito della sedia a sdraio per un vicino cantiere di demolizione o di riciclaggio centro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.