# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere una finitura laccato alluminio

A vernice o finitura trasparente -coat è spesso applicato su alluminio per una maggiore protezione contro l'usura . Nel corso del tempo una finitura può degradare e rendere il prodotto in alluminio aspetto sgradevole . Per ripristinare la bellezza della dell'alluminio è necessario rimuovere la lacca . Utilizzando una stripper chimica progettato per questo scopo è il modo più semplice , e il metodo più sicuro per l' alluminio nudo sotto la finitura . Cose che ti serviranno
goccia panno
detersivo per piatti
Spugna
Asciugamano
Occhiali protettivi
guanti resistenti alle sostanze chimiche
Lacquer Remover /clear rimozione cappotto
Pennello
scrubbing spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un telo sul pavimento dell'area di lavoro per raccogliere eventuali sversamenti accidentali. Aprire porte e finestre per aerare il locale se si sta lavorando al chiuso .
2

Lavare l' alluminio con una spugna imbevuta di acqua e sapone e risciacquare con acqua normale . Asciugare l' alluminio con un asciugamano .
3

Spegnere le fiamme libere , come candele accese o sigarette accese . Indossare occhiali protettivi e guanti resistenti agli agenti chimici .
4

Spray lacca rimozione spruzzo sopra il alluminio o pennello su se non si utilizza una bomboletta spray. Attendere il periodo di tempo indicato sull'etichetta .
5

Scrub alluminio con una spugna ruvida per rimuovere la lacca . Risciacquare il prodotto fuori dalla alluminio con la sostanza suggerita sull'etichetta; questo può essere semplicemente acqua semplice , a seconda della rimozione si utilizza .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.