# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riempire i fori in un Liner doccia in acrilico

Installazione di una doccia in acrilico fodera è un modo popolare di ringiovanire una doccia vecchio e logoro senza rimuoverlo completamente. Tuttavia, la superficie del rivestimento acrilico può sviluppare fori o forature nel tempo . Questo può accadere per una serie di motivi , ma il risultato è una doccia che è non solo visivamente sgradevole , ma che può anche portare a danni acqua se non viene riparato . Fortunatamente, è possibile riparare un buco nella vostra doccia in acrilico marittimi di linea da soli seguendo abbastanza semplici procedure.Things che ti serviranno
fine carta vetrata a grana
acrilico stucco
Spatola
Pittura acrilica a spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la superficie intorno al foro da sfregamento con una carta vetrata a grana . La carta vetrata anche irruvidire la zona e aiutare lo stucco acrilico per attaccare .
2

Riempire il buco con un mastice acrilico utilizzando una spatola . Stendere lo stucco con il coltello in un angolo basso alla superficie. Rimuovere l'eccesso di stucco tenendo il coltello da più di un angolo . Assicurarsi di riempire completamente il foro e piuma lo stucco liscio intorno ai bordi del foro . Lasciare che il mastice per asciugare secondo le istruzioni sulla confezione .
3

Sand zona riparata leggermente con una carta vetrata a grana . Livellare eventuali urti o creste in modo che lo stucco essiccato è liscio come l'area circostante .
4

Dipingi la zona riparata con una vernice spray acrilico che corrisponde al colore del rivestimento . Tenere la bomboletta spray 6-8 centimetri dalla superficie e applicare la vernice in brevi come si sposta la lattina in orizzontale sopra l'area . Lasciare asciugare la vernice per la quantità di tempo specificato dal produttore della vernice prima di utilizzare la doccia.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.