# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Fai da te Come rinnovare un Powder Room

Restaurare un bagno è più semplice di rimodellamento uno, che può comportare pareti mobili o strappandogli una vasca , ma prevede di spendere almeno due o tre week-end sul progetto , a seconda dell'entità dei lavori di ristrutturazione . Anche un semplice aggiornamento , come una mano di vernice fresca , nuovi infissi e nuovi manopole cabinet può fare una grande differenza nel look di un bagno . Aggiungi ai dettagli di finitura , come specchi , illuminazione e opere d'arte appese in cornici a prova di umidità , per legare i together.Things sguardo che ti serviranno
Cacciavite
Sacchetto di plastica
Spatola
parete stucco
Carta vetrata
fosfato trisodico
benna
panni o spugne
Tarps
pennelli e rulli vassoio
Vernice
Vernice nastro
del pittore
livellamento composto
Broom linea
Chalk
piastrelle in vinile
coltello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

impostare un budget e visitare negozi per la casa . Anche una semplice ristrutturazione può costare centinaia di migliaia di dollari , quindi è importante avere un'idea di ciò che le cose costerà presto . Definite le vostre priorità , in modo da ottenere il bagno che si desidera , pur mantenendo il vostro budget . Per esempio, forse si vuole un nuovo pavimento di piastrelle , ma le vanità ei lavandini sono in buone condizioni . Splurge sulla piastrella e riverniciare o restain le vanità .
2

Preparare il bagno per la ristrutturazione . Rimuovere tutto ciò che non sta rimanendo , come pavimenti, infissi e hardware. Utilizzare un piroscafo per aiutare a rimuovere carta da parati in modo rapido e rimuovere presa e coperchi interruttore della luce . Conservare le coperte in un sacchetto di plastica per la custodia.
3

Riparare eventuali buchi nel muro con stucco muro e sabbia liscia quando asciutto . Lavare le pareti con un panno o una spugna e una miscela di 1/4 di tazza di fosfato trisodico e acqua calda 1 gallone . Rimuovere battiscopa accuratamente con un palanchino se si sta sostituendo il pavimento . Sequence le schede scrivendo numeri sul retro per semplificare la reinstallazione .
Dipinto
4

Selezionare una tonalità della vernice per la vostra ristrutturazione bagno . Colori caldi e vivaci aggiungono un pugno di colore quando usato con parsimonia , ma rendono le pareti appaiono più vicini , che può fare il bagno sembrare piccolo se usato su ogni parete . Selezionare un lattice semi-lucida vernice per la durevolezza .
5

Coprire il lavandino e vanità con un telo . Dipingere l'assetto intorno alle finestre e porte , nonche la porta stessa . Per ottenere risultati migliori , applicare sempre un primer prima . Questo è anche il tempo di dipingere battiscopa , se lo si desidera . Una mano di vernice fresca fa miracoli per i vecchi , zoccoli indossati ma sostituirli se sono gravemente graffiato o danneggiato. Lasciare asciugare la vernice per diverse ore o durante la notte .
6

Dipingere il soffitto con un lungo rullo di ampliamento e lento, colpi costanti . Lasciare asciugare la vernice e andare su di esso di nuovo dalla direzione opposta con una seconda mano di vernice . Acquista vernice etichettati appositamente per tetti .
7

Mascherare l'assetto con nastro blu del pittore , strofinando il dito lungo il bordo del nastro per fissarlo . Utilizzare un piccolo pennello angolato per dipingere una striscia da 4 pollici di vernice intorno alle porte e trim . Questo processo, noto come il taglio in , vi permetterà di utilizzare rapidamente un rullo per dipingere il resto delle pareti .
8

Dipingere le pareti , a partire dalla cima e in movimento verso il basso . L'approccio tradizionale è quello di caricare il rullo con vernice , sfiorando l'eccesso , poi dipingere una grande " W" sulla parete di trasferire il grosso della vernice al muro . Lentamente rotolare il pennello sul muro , riempire gli spazi nel W. Ricarica il rullo quando necessario . Evitare di lasciare bordi di vernice secca sulla parete ; invece sfumare la vernice gradualmente . Lasciare asciugare la vernice durante la notte . Rimuovere il nastro del pittore , mentre la vernice è ancora bagnato .
Pavimentazione
9

Esaminare il sottofondo . Se si tratta di livello e integro , non potrebbe essere necessario ripararlo . Se ha fori minori o è unlevel , mescolare e versare un composto di livellamento secondo le indicazioni sulla confezione e diffondere il composto sul pavimento . Lasciare il composto ad asciugare per diverse ore o durante la notte , sulla base di indicazioni sulla confezione.
10

Posare il nuovo pavimento . Pavimenti in vinile sono semplici da installare . Trovare il centro della stanza misurando sia la larghezza e la lunghezza in due luoghi separati . Scatta una linea di gesso sui marchi di dividere la stanza in quattro quadranti . Spazzare il sottofondo accuratamente per rimuovere polvere e detriti .
11

Selezionare uno dei quadranti e gettare le piastrelle, ponendo la prima tessera al centro della stanza . Alcune piastrelle hanno un peel- off backup con un adesivo sotto. Basta tirare fuori la carta e apporre la piastrella in luogo , premendo con forza su tutti i lati . Misurare e tagliare le piastrelle con un taglierino per adattarsi negli angoli e sotto battiscopa . Attendere 24 ore prima di camminare sul pavimento per consentire la colla si asciughi completamente .
Vanity
12

Rimuovere la vanità e il piano di lavoro se non l'avete già fatto . Svitare i bulloni che fissano la vanità al muro . Svitare i rubinetti e tubi dalla parete sottostante . Rimuovere delicatamente il piano di lavoro con un martello e fare leva bar .
13

Far scorrere la nuova vanità e lavello in posizione e fissarlo alla parete con viti . Installare i rubinetteria , secondo le indicazioni sulla confezione .
14

Installare specchi , luci e dispositivi per gli ultimi ritocchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.