# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come determinare la dimensione di una sottotop Lavello

Un lavello sottopiano si inserisce sotto la superficie superiore del contatore , invece che su di esso . Questo dissipatore offre installazioni senza cucitura , invece di un piano di lavoro con un cerchio. Tuttavia, è ancora lo stesso lavandino e richiede molte delle stesse considerazioni dimensionali di un lavandino regolare . Poiché non vi è alcun cerchio , è possibile incorporare lavelli sottopiano leggermente più grandi nella vostra cucina . Nel determinare la dimensione del lavabo sottopiano è necessario , prendere in considerazione il contro spazio aggiuntivo che offre. Cose che ti serviranno
Tape measure
Carta e matita

Mostra Altre istruzioni
1

Misura il tuo spazio piano di lavoro utilizzando un metro a nastro . Prendete una misura per la lunghezza piano di lavoro e la larghezza . Scrivere le misure giù con carta e matita .
2

dividere la lunghezza del piano di lavoro da 0,25 , e scrivere il risultato . La maggior parte delle cucine richiedono un lavandino che è circa un quarto della lunghezza del piano di lavoro in cui si esegue la maggior parte della vostra cucina . Aggiungi fino a due centimetri di lunghezza per spiegare la mancanza di un cerchio sulla lavandini sottopiano . La mancanza di un cerchio dà più spazio contatore per cucinare e pulire .
3

Considerate le vostre particolari esigenze di pulizia della cucina e la cucina . Ad esempio , se si cucina molto , scegliere un lavandino che è più vicino al risultato che avete ottenuto al punto 2 . Caso contrario, è possibile selezionare un lavandino che è leggermente più piccola rispetto alla dimensione media di 32 centimetri di lunghezza e larghi 22 pollici .
4

Pensate a quante volte si lava i piatti e se si lava i piatti nel lavandino . Si consideri un doppio lavandino invece di un singolo lavello . Questo influenzerà la dimensione del vostro lavello sottopiano . Doppi lavandini in genere dispongono di due ciotole di dimensioni simili , con una lunghezza complessiva di circa 36 centimetri
5

consideri la larghezza della base del rubinetto . ; se si monta dietro il lavello sottopiano , ci deve essere abbastanza spazio . Mentre la maggior parte lavandini sottopiano sono larghi 22 pollici , alcuni lavandini più grandi sono disponibili . Solo scegliere un lavandino più ampia se si dispone di un piano di lavoro più ampio rispetto alla media , che è di 24 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.