# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come determinare la dimensione di illuminazione per un corridoio

Un corridoio non è solo un passaggio da una parte della vostra casa ad un altro; può mostrare opere d'arte o anche essere un luogo di relax . Illuminazione Corridoio in casa è importante per la sicurezza , così come l'arredamento . La regola empirica per l'illuminazione sufficiente corridoio è quello di mettere un apparecchio ogni 8-10 metri . Ci dovrebbe essere abbastanza luce per vedere le scale o altri ostacoli , ma non abbastanza da leggere . Se siete abbastanza fortunati che il corridoio riceve luce naturale da uno o più finestre , che integra con finiture ben scelti per rendere il corridoio si sentono come pensata come il resto della vostra casa . Istruzioni
1

Scegliere una plafoniera da incasso per l'illuminazione generale e se i vostri soffitti sala misurano due metri e mezzo o in basso . Un disegno comune per apparecchi da incasso dotato di un telaio di base in metallo rotonda e un bicchiere mezzo globo sabbiato o acidato che si inserisce all'interno della cornice . Il globo è tenuta in posizione con un pinnacolo decorativo che si avvita su una barra filettata che si estende verso il basso dalla metà del telaio di base attraverso un piccolo foro al centro del globo . Questi apparecchi possono contenere due o tre lampadine . Dimensioni tipiche sono 14 a 20 pollici di diametro . Scegliere una larghezza maggiore per i corridoi ampi e viceversa .
2

Provare una o più ciondoli decorativi , a seconda della lunghezza della sala , se i soffitti dei padiglioni sono 10 metri o superiore . Illuminazione a sospensione può essere semplice come un corto fusto che termina in un mondo normale o come decorativi come infissi di vetro dipinte che sembrano opere d'arte , per un effetto drammatico . Scegli un ciondolo in colori che completano il colore della vernice sui muri del corridoio . Ciondoli vanno da nove a 18 pollici di diametro , e il loro montaggio steli di solito possono essere regolati per varie lunghezze.
3

installare l'illuminazione della pista , se la vostra sala presenta opere d'arte o fotografie che si desidera evidenziare . Un binario rettilineo può essere munito di luci individuali di mettere in luce ogni pezzo d'arte o si può optare per un binario curvo o una disposizione casuale delle luci per lavare i muri con la luce di un ambiente fluido . Prima di acquistare l'illuminazione della pista , decidere quante luci individuali avrete bisogno , come che interesseranno le esigenze hardware per la pista .
4

Seleziona incasso, o può, luci per illuminazione generale . Questi sono i migliori installati durante la costruzione , anche se possono essere adattati , se necessario. Luci possono sono buone per le esigenze di illuminazione generale e possono anche essere utilizzati come riflettori scegliendo il tipo di luce chiamato " bulbo oculare " che gira leggermente in modo da concentrare la luce su opere d'arte o altre caratteristiche. Illuminazione da incasso sono di solito 4-6 cm di diametro .
5

Installare applique per un look più formale al corridoio. Applique sono disponibili in molti stili diversi , il che rende facile selezionare l'illuminazione che si inserisce all'interno del vostro schema di décor . Applique vanno da sei a 25 centimetri di altezza e possono sporgere il meno a pochi centimetri dal muro . Installare applique a un'altezza di 66-72 centimetri dal pavimento . Tuttavia, questo trattamento può non essere adatto per la stretta di corridoi a causa della possibilità di persone urtando contro di loro .
6

Crea una sensazione di tranquillità in corridoi più ampi mettendo un tavolo ristretto a metà del corridoio e topping con una lampada da tavolo decorativa . Se lo spazio lo consente , aggiungere una piccola sedia per rendere lo spazio ancora più invitante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.