# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come misurare le dimensioni di un lampadario a baldacchino

Lampadari sono ornate plafoniere con due o più bracci utilizzati per sostenere luci individuali . Lampadari sono disponibili da miniatura a molto grandi . Tipicamente il lampadario viene selezionato per riempire il volume della camera e per fornire illuminazione sufficiente per la particolare funzione della stanza . Elevato, ingressi a due piani possono supportare una lunga , grande apparecchiatura , mentre un lampadario bagno può essere molto piccolo e ornato . Il tettuccio di un lampadario è selezionata in base allo stile del dispositivo , il formato e il metodo di appendere utilizzato per sospendere il lampadario dal soffitto . Il baldacchino è un pezzo a forma di coppa che copre il buco dove i monti lampadario ai ceiling.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Misura l'apertura del soffitto con un metro a nastro . La maggior parte dei lampadario sono venduti con un baldacchino che è stato progettato per abbinare l'aspetto del lampadario . In alcuni casi , questo baldacchino sarà troppo piccolo per coprire le strutture meccaniche e foro nel soffitto utilizzato per contenere il lampadario . In particolare , alcuni lampadari hanno motori operati da telecomandi che permettono un grande lampadario di abbassare per lampadina modifiche , manutenzione e pulizia . Queste differenze di montaggio possono rendere la vela generico impraticabile .
2

Misurare l'altezza del hardware di montaggio come si sporge dal soffitto . Questa misura darà l'altezza della chioma necessario per coprire l'hardware .
3

Selezionare un baldacchino con la larghezza per coprire il taglio di apertura nel soffitto . Il baldacchino deve essere progettato per funzionare con la struttura di montaggio . Tettoie sono disponibili da ampio 3 pollici a oltre 7 pollici di larghezza e con profondità che variano da 1 pollice a 4 pollici . Alcune vele sono venduti con pezzi di montaggio separati che possono essere utilizzati per modificare i pezzi di montaggio generiche .
4

Scegli una tettoia più grande per motivi estetici , se l'apparecchio è abbastanza grande . Nella maggior parte dei casi , la funzione del baldacchino è per nascondere il punto di montaggio e completare il fissaggio . Il baldacchino dovrebbe essere la stessa finitura e stile come il lampadario . Quando un apparecchio è abbastanza grande , il baldacchino massiccio più largo o più sembrerà più opportuno . E ' comune anche ad aggiungere un medaglione del soffitto che si adatta il baldacchino di estendere il dettaglio architettonico del montaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.