Cacciaviti
Tavolo da lavoro o cavalletti
panni puliti
alcool denaturato
vernice raschietto
spazzola
lana d'acciaio 0000 - grade
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare il mobile a un'area di lavoro ben ventilata . Se ci sono parti rimovibili , come i cassetti , porte e hardware , toglierli e metterli da parte . Posizionare le ante e cassetti su un piano di lavoro o cavalletti .
2
Versare una piccola quantità di alcool denaturato su un panno pulito . Tamponare l'alcol sul laccatura fino a quando l' intero pezzo di arredamento è coperto . Lasciare che l'alcool a sedere per circa 10 minuti . Dab più alcol sul legno come si asciuga .
3
Sbucciare la finitura del legno , raschiando con una spatola . Evitare l'uso di raschietti metallici. Tenere il raschietto a un angolo di 30 gradi contro il legno e spingere in avanti per rimuovere la finitura .
4
Dab più alcool su parti ostinate della finitura . Per le zone non si può raggiungere con il raschietto , utilizzare una piccola spazzola o un pezzo di lana d'acciaio 0000 - grade .
5
Pulire il legno con un panno umido per rimuovere eventuali aloni di finitura assottigliata . Questo aiuterà anche a rimuovere alcuni dell'alcool . Lasciare che il mobile si asciughi completamente prima di tentare di rifinire . Strofinare tela smeriglio leggermente sopra le aree ossidati per rimuovere la decolorazione verde sul tubo . Evitare il lavaggio vigoroso per evitare diradamento .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037873.html