# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come mantenere una finitura laccata

lacca è un potente vernice, più durevole di gomma lacca , che crea una finitura ferma quando applicato a superfici come strumenti in legno e mobili. Lacca può servire come finitura puramente protettiva , o una lacca colorata può avere un effetto decorativo . Come tutte le finiture , però , lacca può sbiadire e abbattere nel tempo , così al fine di ottenere il massimo dal vostro rivestimento , si deve pulire con le soluzioni giuste . Cose che ti serviranno panni morbidi

Mobili pulizia
solvente Oil sapone

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il laccato con un panno morbido , non abrasivo panno regolarmente . Ciò rimuovere i detriti dalla superficie senza graffiare la superficie o deterioramento della finitura laccata . Per la pulizia ordinaria , di evitare liquidi del tutto per essere sicuri di ottenere la massima durata dal vostro lacca .
2

Pulire la finitura laccato con un panno leggermente umido quando spolvero da sola non basta . Questo metodo può eliminare problemi come macchie e impronte digitali . Strizzare il panno per quanto possibile, a rimuovere tutto il liquido in eccesso prima di iniziare la pulizia . Un panno saturo può indebolire la finitura .
3

Pulire il rivestimento con un panno asciutto subito dopo aver terminato il vostro umido pulire . Ogni volta che è necessario applicare un po 'di umidità per la finitura laccata , è necessario asciugare completamente per preservare la vernice .
4

Applicare una piccola quantità di solvente a base di mobili detergente su un panno morbido . Questo metodo può aiutare si attacca lo sporco particolarmente ostinato e macchie. Prima di pulire giù l'intero traguardo , scrub brevemente una piccola area non visibile per verificare che il particolare finitura in grado di gestire il solvente . Se l'aspetto delle modifiche vernici a tutti , non utilizzare il solvente per pulire . In caso contrario , procedere al passaggio successivo .
5

Pulire la finitura laccata in piccole sezioni con il solvente. Subito dopo la pulitura ogni sezione , utilizzare un panno asciutto per pulire la zona di nuovo , togliendo il solvente dalla superficie del mobile.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.