# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come pennello spugna finitura laccata in legno

Una finitura laccata aggiunge un lucido , impermeabile lucentezza al legno . Essa mette in risalto la bellezza del grano , ma è anche pratico , proteggendo il legno da cadute e le macchie . È possibile applicare più mani in un giorno , come lacca contiene un solvente che evapora rapidamente , velocizzando il processo di essiccazione . Applicazione di lacca con una spazzola tradizionale spesso lascia segni oscuri , e l'utilizzo di una pistola a spruzzo a volte crea una superficie butterata come la buccia d'arancia . Usare pennelli spugna - cuscinetti in schiuma a buon mercato con il pennello maniglie - di applicare la lacca invece per ottenere una superficie liscia , senza macchia . Cose che ti serviranno
lacca
diluenti
grande barattolo di latta
Vecchio cucchiaio
6 spazzole spugna
carta vetrata fine - grade , 220 -grana
Grande pennello
asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Versare abbastanza lacca in un vecchio barattolo di latta per coprire il fondo di esso ad una profondità di circa 1 /8 di pollice .

2

Aggiungere circa 1 /8 di pollice di diluente al can. Mescolare energicamente con un cucchiaio per fare una metà e metà miscela di vernice e diluente . Non preparare più lacca e più sottile di questo in qualsiasi momento . La miscela evapora rapidamente ed emana fumi nocivi , quindi ha senso per minimizzare la quantità che si usa.
3

Immergere un pennello spugna nella miscela lacca . Lasciate che la lacca a fondo ammollo nella spugna .
4

Pulire il pennello spugna attraverso il bosco , in un movimento radicale , seguendo la direzione delle venature del legno . La spugna si applica la lacca senza intoppi , senza lasciare pennellate . Provare a utilizzare il minor numero di scansioni nella pennello spugna possibile. Sovrapporre ciascuna scansione con la precedente un po ', ma per il resto non spazzare il pennello spugna su lacca è già stato applicato .
5

Continua a spazzolare la vernice sul legno , fino a quando l'intera superficie ha un unico cappotto. Lasciare lo strato di lacca ad asciugare . Questo può richiedere meno di un'ora , ma può richiedere più tempo , come il tempo di essiccazione dipende dalla temperatura dell'area di lavoro .
6

strofinare la superficie laccata asciutta energicamente con 220 -grana , fine- grade carta vetrata . Spazzare via la polvere con un grande pennello asciutto a setole , fino a quando la superficie sia completamente libera da particelle di polvere . Hai bisogno di sabbia e polvere del legno, o " strofinare il traguardo , " dopo l'applicazione di ogni mano di vernice , tranne l'ultima mano .
7

Gettare il pennello spugna dopo aver utilizzato per applicare una mano . La lacca e danni più sottili e degradare la schiuma spugna e una spazzola spugna danneggiato introdurrà imperfezioni nella prossima strato di vernice applicato .
8

Applicare un altro strato di vernice con un pennello spugna fresca. Per ottenere un profondo , finitura lucida , è necessario applicare circa sei strati , permettendo a ciascuno di asciugare completamente prima di applicare il successivo . I più mani applicate , più profonda è la lucentezza a raggiungere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.