# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come Lacquer una Dresser

lacca è un rivestimento duro utilizzato nell'industria del legno per proteggere il legno e lo rendono facile da pulire. Applicando ad una credenza che si sta assicurando che la finitura rimane protetto e il legno durerà . Lavorare velocemente quando si applica la lacca perché si asciuga quasi non appena viene applicata . Questo progetto funziona solo su cassettiere realizzati in vero legno , dal laminato e altri materiali sintetici non accetteranno la finitura . Cose che ti serviranno
Stripper
setole dei pennelli
Spatola
lana d'acciaio fine
denaturato alcool
Tack panno
gommalacca De - cerata
Rags
lacca progettato per applicazioni a pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi vecchio rivestimento dalla superficie da dipingere una spogliarellista sul legno utilizzando una vasta pennello a setole . Lasciate che la spogliarellista sedere secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Il finale sarà opaca e morbida quando è pronto da rimuovere. Raschiare con una spatola , facendo attenzione a non scalfire il legno . Utilizzare una spogliarellista progettato per il tipo di finitura che in precedenza era sul comò .
2

Pulire eventuali residui bagnando lana d'acciaio fine con alcool denaturato e lo sfregamento sulla superficie. Sostituire la lana d'acciaio se viene gommato con la vecchia finitura . Continuare a lavorare sulla superficie fino a quando non è più fine è rimasto . Dopo che è asciutto , usare un panno tack per rimuovere la polvere .
3

Versare un gommalacca de- cera su uno straccio e strofinare sul legno per sigillarlo . Rewet lo straccio se necessario per aiutare la gommalacca andare avanti in modo uniforme . Lasciate che la gommalacca durante la notte o come consigliato dal produttore asciugare .
4

Applicare uno strato di lacca al comò utilizzando una vasta spazzola di setola e lacca che è stato progettato per essere spazzolato su . Non usare nessun altro tipo di lacca , perché si asciuga troppo velocemente e lasciare striature nel finale . Lasciare che la lacca per curare secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Strofinare con ammenda da 0000 lana d'acciaio per lisciare la superficie e ripetere fino ad avere 3-5 mani di vernice sul comò . Usare un panno tack per rimuovere la polvere tra le mani.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.