Lacquer
detergente non- solvente
Brush
panno
Carta vetrata
Wax
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare il tipo di lacca da utilizzare , come lacca nitrocellulosa , Vernice acrilica o lacca catalizzata . Nitrocellulosa offre buona resistenza all'acqua , ma è sensibile al calore e tende al giallo nel tempo . Evitate questo lacca se si dispone di mobili che sarà esposto agli elementi . Scegli Vernice acrilica per legni di colore chiaro . Questo tipo di lacca ha molte delle stesse caratteristiche di nitrocellulosa , ma non ingiallisce e non esporrà un colore ambrato se applicato a superfici chiare . Lacca catalizzata è più complessa , fatta di due composti che creano una finitura resistente .
2
Pulire i mobili con un panno umido o detergente non solvente per prepararlo per la lacca . Eventuali particelle di polvere aderiscono alla lacca e causare un difetto visibile nella vostra finitura . Lasciare che il mobile si asciughi prima di procedere .
3
Applicare uno strato sottile di vernice con un pennello o pistola a spruzzo se ne avete uno . Indossare occhiali protettivi e guanti se si utilizza una pistola a spruzzo . Mantenere la pistola tra 5 e 8 pollici lontano dai mobili e applicare la lacca nella stessa direzione ogni volta . Spazzola lacca nello stesso modo , sempre muovendosi nella stessa direzione . Una pistola a spruzzo si tradurrà in un'applicazione liscia . Lasciare la prima mano ad asciugare tra le 24 e le 48 ore .
4
sabbia del mobile tutta la superficie con una carta vetrata leggera grana , quindi pulire giù con detergente non solvente e lasciare il pezzo si asciughi prima di si aggiunge un altro strato di vernice . Ripetere la procedura altre due volte, quindi applicare un rivestimento finale di lacca e lasciarlo asciugare tra le 24 e le 48 ore . Termina con una lucidatura leggera con cera per mobili .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065582.html