Burro coltello
spatola di gomma o un pennello a setole rigide
detersivo liquido o sapone liquido
Ossigeno candeggina , chiamati anche più pulito ossigeno ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare il cibo disidratato da materiali fragili come la maglia con una spatola di gomma . Raschiare delicatamente contro pelo , e quindi da un lato all'altro , per rimuovere completamente il materiale essiccato . Usare un coltello per il burro per raschiare accuratamente alimenti secchi da moquette o tappeti. Spazzolare cibo croccante asciugato di tessuti robusti o tappezzeria con una spazzola a setole rigide . Come con il metodo del raschiamento , pennello contro il pisolino e da un lato all'altro per rimuovere il cibo secco .
2
Mescolare 1 cucchiaino di detersivo liquido o sapone liquido in 1 tazza di acqua fredda . Immergere un panno o una spugna pulita nella miscela e strizzarlo . Tamponare lo straccio sulla macchia cibo , partendo dal centro verso l'esterno . Evitare di utilizzare l'umidità in eccesso , perché troppa umidità può diffondere la macchia .
3
Lasciate il sapone rimanga sulla macchia per 30 minuti , poi sciacquare con acqua fredda . Se la macchia è su un oggetto fisso , come mobili imbottiti o un tappeto , inumidire un panno con acqua e tamponare la macchia , facendo attenzione a non rendere la zona eccessivamente umida .
4
Per tessuto lavabile ad come tende o vestiti, immergere l'oggetto in un lavandino o vasca di lavaggio . Risciacquare con acqua fredda . Controllare se restano le macchie . Aggiungere 1 cucchiaino di detergente ossigeno al 1 cucchiaio di acqua fredda e versatelo sulla macchia eventuale scolorimento rimane. Pulitore di ossigeno , chiamato anche candeggina ossigeno , funziona rilasciando ossigeno , ed è considerato più sicuro per i prodotti tessili e per l'ambiente di candeggina . Tamponare il pulitore di ossigeno e miscela di acqua sulla moquette o tappezzeria , direttamente sulla macchia , dopo la prova di solidità del colore . Lasciare il detergente per 30 minuti . Sciacquare e tamponare via il detergente con acqua fredda . Ripetere il trattamento , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017629.html