Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come rimuovere una macchia Focolare

È possibile rimuovere la maggior parte delle macchie verniciate in fretta se si attacca cadute e schizzi appena si verificano. Indirizzare i vostri sforzi macchia di rimozione al tipo di macchia e del materiale di superficie del vostro focolare . Evitare di pulire o sfregamento qualsiasi smacchiatore a favore di blotting , perché le macchie possono diffondere . Molte macchie rispondono al trattamento con materiali naturali e non tossici , oppure si può scegliere tra vari solventi smacchiatori commerciali e detergenti . Leggere le etichette dei prodotti prima di acquistare il prodotto al fine di garantire il vostro agente di rimozione delle macchie sarà efficace sul tipo di macchia ed è sicuro da usare sul vostro focolare . Cose che ti serviranno
Alcol
Pulito , panni asciutti
sacchetto di plastica
cubetti di ghiaccio
coltello per il burro
pennello Verdura
sapone Piatto
Washcloth
Cat strame o segatura
tovagliolo di carta
candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare di alcool puro per macchie di inchiostro su focolari . Versare l'alcol su un panno pulito , asciutto , quindi premere il panno per coprire la macchia . Attendere almeno 30 minuti prima tamponando la macchia di inchiostro .
2

Riempire un sacchetto di plastica con cubetti di ghiaccio e si applicano a sgocciolature di cera su un focolare . Congelare la cera , poi raschiare via la cera indurita con l'estremità smussata di un coltello da burro . Lavare la macchia residua con acqua calda e sapone . Strofinare con una spazzola vegetale rigida per rimuovere la cera rimanente. Risciacquare con acqua pulita .
3

Daub up versato bibite, cocktail e bevande di frutta con un panno asciutto , assorbente . Strizzare un panno e sapone sulla fuoriuscita. Permettere all'acqua di penetrare la macchia per 10 minuti . Spugna liquido in eccesso .
4

Cospargere lettiera o segatura intorno alla parte esterna di una macchia d' olio a base di fermare la macchia di diffondersi . Una volta che hai smesso la diffusione , cospargere più strame o segatura direttamente sulla macchia . Strofinare la macchia con una spazzola rigida . Spazzare la materia assorbente via e ripetere il processo .
5

Assorbire condimenti per insalate, sughi versato , gelatina e altri alimenti liquidi con un tovagliolo di carta . Lavare l'area con un panno caldo , sapone . Risciacquare con la tazza ¼ candeggina mescolata con acqua ½ tazza .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017685.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com