# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come rimuovere una macchia da mobili in vimini

mobili in vimini è realizzato in legno fitta , legno di solito rattan . Questo legno è flessibile quando prima volta , permettendo al produttore di mobili per creare una trama molto fitta che conterrà il peso di persone sedute sui mobili . Mobili in vimini è un confortevole , piacevole per gli occhi , oltre al vostro patio o spazio di vita interna . Quando adeguatamente curato , mobili in vimini dura per molto tempo . Macchie sui mobili in vimini devono essere rimossi con attenzione , ma accuratamente. È importante rimuovere la macchia superficie e qualsiasi questione macchia che ha lavorato la sua strada giù nel tessuto vimini . Cose che ti serviranno panni
pulite
Scrub pennello
vuoto
Secchio
2 cucchiai di ammoniaca
guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

pulire i mobili in vimini con un panno pulito e asciutto per rimuovere eventuali sostanze macchie bagnate o asciutte . Utilizzare una spazzola a setole dure per eliminare le macchie dal tra il vimini intrecciato .
2 Un vuoto aiuta a rimuovere le macchie dai mobili in vimini .

Aspirare la superficie dei vostri mobili in vimini con una spazzola . Il vostro vuoto estrarrà polvere e macchie allentato dal panno per la pulizia e la spazzola . Aspirare la parte inferiore dei mobili in vimini pure, poiché le macchie possono facilmente saturare attraverso il tessuto aperto dall'alto verso il basso.
3

indossare guanti di gomma per proteggere le mani dalla pelle essiccazione effetti di ammoniaca .
4 Fai la tua soluzione di pulizia in un secchio , quindi è facile da portare in giro .

Mix 2 cucchiaio di ammoniaca con 1 gallone di acqua calda in un secchio , e poi saturare un panno pulito con la soluzione di ammoniaca . Utilizzare la soluzione di ammoniaca e un panno per rimuovere eventuali sostanze residue colorazione , gli odori e le macchie di pigmento macchie lasciate dalle macchie originali . Pulire delicatamente il vimini per rimuovere le macchie senza il materiale di vimini danneggiamento o di rottura .
5

Svuotare il secchio della soluzione detergente ammoniaca e sciacquare il secchio con acqua normale . Riempire il secchio con acqua fredda e utilizzare l'acqua per sciacquare i mobili in vimini . Sciacquare i mobili più volte per lavare via eventuali residui di macchia e la soluzione detergente ammoniaca.
6

Asciugare i vostri mobili in vimini all'aperto , dalla luce solare diretta . Lasciare che i mobili per asciugare completamente per evitare la formazione di muffe .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.