# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come rimuovere cera d'api , dai mobili

La cera d'api è una componente importante in molte cere per mobili . Viene aggiunto per proteggere e abbellire la finitura . Tutte le cere per mobili devono essere rimossi e riapplicati ogni due o tre mesi. I piccoli graffi e segni di macchie sulla superficie della cera rendono ogni pezzo di arredamento sguardo stanco e malandato . Rimozione vuole un piccolo sforzo , ma il lavoro sembra utile una volta che si aggiunge un nuovo strato di cera . E ' forse il lifting più economica per i mobili . Utilizzando la chimica giusta e corretta tecnica di rimozione , è possibile eseguire questo fai-da- te project.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Guanti
panno in microfibra
ragia minerale
tamponi di cotone
cera per mobili
morbidi stracci

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali protettivi e guanti . Versare piccole quantità di acqua ragia minerale su un panno in microfibra . Strofinare sul legno che ha bisogno della cera d'api rimosso .
2

Lasciate che gli spiriti minerali in ammollo per 15 a 20 minuti . Pulire il legno e riapplicare se necessario.
3

Usare tamponi di cotone per raggiungere le zone piccole e dettagliate. Pulire gli spiriti minerali sulle aree e lasciare in ammollo 15 o 20 minuti in più . Asciugare con un panno pulito in microfibra . Dare il legno due ore per asciugare una volta che la cera è completamente rimosso .
4

Aggiungere un nuovo strato di cera con un applicatore o un panno in microfibra . Lucidare la superficie ad un alto lustro con un panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.