# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come rimuovere gli odori Profumi Da Mobili

Profumi sono costituiti da una combinazione di sostanze chimiche . Questi prodotti chimici sono progettati per avere un odore piacevole e attraente . Purtroppo , alcuni individui si applicano troppo profumo , che induce a perdere il suo fascino . Il profumo può finire per attaccare le fibre nel vostro arredamento . Se avete un ospite che lascia un profumo odore persistente sul vostro mobile dopo che lei è andata, sarà necessario agire immediatamente per eliminare il forte odore . Cose che ti serviranno
tifosi Aceto
Spray bottiglia
bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1

aprire le finestre nella stanza . Accendere tutte le fans che avete nella stanza per far entrare aria fresca fluisce attraverso le fibre dei vostri mobili . L'aria fresca vi aiuterà a scovare l'odore del profumo .
2

Versate l'aceto bianco distillato in un flacone spray e nebbia vostri mobili con esso . L'aceto lavora per eliminare gli odori forti, come il profumo . L'aceto non macchia i mobili. Lasciare le finestre aperte ei fan andando , come l'aceto ha un forte odore proprio . Non preoccupatevi però ; questo odore dissiperà e prendere l'odore del profumo con esso .
3

Aprire una scatola o due di bicarbonato di sodio , e impostare accanto a mobili che profuma di profumo. Bicarbonato di sodio in grado di assorbire l'odore del profumo che sale dai mobili .
4

Ripetere la procedura dopo 24 ore se l'odore del profumo rimane .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.