# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere un odore di muffa dai mobili

Mobili con una muffa , odore di muffa può rendere il vostro odore sgradevole tutta la casa . Se si sta utilizzando mobili antichi , o le tue cose sono state conservate in una cantina puzzolente per un po ' , l'odore può indugiare , anche se non sono in quell'ambiente più. Assicurarsi che non vi è alcuna muffa reale sul vostro mobili che toglie un po ' l'odore , anche se non tutto. Rimozione l'odore di muffa fornirà più godimento dalla vostra mobili e rendere i vostri fresher.Things odore di casa che ti serviranno
Aceto
Spray bottiglia
bicarbonato di sodio
Aspirapolvere
Pulitore a vapore

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete il vostro mobili da esterno . Seduti mobili fuori al sole e l'aria può contribuire a dissipare i cattivi odori . Lasciare fuori il più a lungo possibile al sole .
2

Fare una soluzione di acqua e aceto . Riempire un flacone spray di plastica oltre la metà con aceto poi aggiungere acqua alla parte superiore e agitare . Spruzzare i mobili pesantemente con la soluzione e lasciare asciugare o pulire .
3

Cospargere bicarbonato di sodio sui mobili . Lasciare riposare durante la notte . Bicarbonato di sodio assorbe gli odori e li neutralizza . Al mattino , aspirare il bicarbonato di sodio o pulirlo .
4

Affittare o acquistare un pulitore a vapore se l'odore rimane. Questo sarà sbarazzarsi di qualsiasi stampo rimanente , che a sua volta dovrebbe eliminare eventuali odori della durata dai mobili .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.