Vapor vaporizzatore
Deumidificatore
Purificatore d'aria
Citrus Cleaner, Vacuum
bicarbonato di sodio
Rag
Mostra Altre istruzioni
Steam
1
Utilizzare un pulitore a vapore vapore per pulire a fondo il materasso , prendendo il tempo per disinfettare il materasso .
2
Se c'è muffa presente nel materasso , c'è una possibilità che la muffa si trova nella stessa area del materasso e sarebbe saggio per pulire l'intera stanza, allo stesso tempo .
3
Utilizzare un purificatore d'aria o deumidificatore per la pulizia e /o controllare l'umidità nella stanza . La pulizia l'aria di spore di muffe, ma anche di controllare la quantità di umidità che è nell'aria , impedisce la formazione di muffe .
Esposizione al sole
4
Rimuovere il materasso dal telaio del letto .
5
Prendete il materasso di fuori di una posizione soleggiata.
6
Lasciare che il materasso per sedersi al sole più a lungo possibile. Ciò fornirà un ambiente in cui il materasso può seccare ed essere rinfrescato .
7
Una volta che il materasso è asciugata , vuoto completamente per eliminare eventuali spore di muffe che possono essere ancora presenti nel materasso.
Citrus and Soda
8
Utilizzare un prodotto per la pulizia di agrumi per pulire il materasso . Non saturare il materasso , in quanto ciò solo aggiungere al problema . Tuttavia , utilizzando una quantità minima di agrumi più pulito e uno straccio per asciugare l' eccesso aiuterà a tirare fuori lo stampo dal materasso .
9
Lasciare che il detergente a secco . È possibile utilizzare un ventilatore per accelerare il processo di essiccazione .
10
Cospargere bicarbonato di sodio sul materasso . Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire l'umidità .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037387.html