# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire residui di antiparassitari Da Mobili

I pesticidi possono venire a contatto con mobili in una varietà di modi . Il più comune è quando un nebulizzatore di casa è utilizzato per controllare gli insetti all'interno della casa . Il residuo del pesticida lascia dietro è tossico e spesso appiccicoso . L'arredamento deve essere accuratamente puliti prima di bambini o animali domestici sono ammessi nella zona . La maggior parte dei pesticidi hanno istruzioni di pulizia sull'etichetta , ed è meglio seguire questi. Tuttavia, il livello di tossicità può essere ridotta solo a ciò che è considerato un livello abbastanza sicuro . Essere consapevoli del fatto che non importa quello che fai , ci sarà sempre un certo livello di veleno rimanere in legno e altri materials.Things porosi che vi serve
guanti di gomma
1 - gallone secchio di acqua

Liquid portasapone
Imbianchino
Rags
contenitore di gallone monouso
Salt
succo di limone
Aceto
Scrub pennello
alcol

Mostra Altre istruzioni

1

Se possibile , coprire i mobili prima di spruzzare pesticidi o utilizzare un sistema di nebulizzazione interna . Idealmente , la ricerca di alternative sicure per l'ambiente per eliminare i parassiti . Prova metodi non tossici prima , e ricorrere a pesticidi solo se i metodi non tossici non funzionano . Seguire sempre le istruzioni di applicazione e clean -up su un prodotto antiparassitario .
2

Mettere su un nuovo paio di guanti di gomma . Vecchi guanti possono avere fori che possono esporre la pelle a pesticidi . Riempire un secchio con acqua calda e detersivo e 1/4 tazza di candeggina . Dip stracci nella soluzione , e pulire tutte le superfici dei mobili . Vai sulle superfici almeno due volte. Prenota la soluzione in un contenitore con un coperchio e smaltirla presso l'impianto rifiuti pericolosi della discarica della contea .
3

Versare il sale sulle superfici dure , e aggiungere abbastanza succo di limone per fare una pasta . Strofinare con un panno e poi risciacquare completamente con acqua fresca . Questo metodo non dovrebbe essere fatto su qualsiasi superficie che si graffiano o in legno verniciato , come il succo di limone lascerà un velo sul brillare
4

Mix 1 /2 tazza di aceto in un 1 . - gallone secchio d'acqua . Immergere stracci nella soluzione , e pulire le superfici dei mobili . L'aceto contiene acido acetico , che aiuterà abbattere il residuo appiccicoso , ma non dovrebbe essere utilizzato su superfici verniciate perché potrebbe danneggiare la finitura . Sciacquare i mobili con acqua fresca .
5

stracci Dip in alcool , e si applica a tutte le superfici di mobili . Non usare alcol vicino al fuoco o mentre si fuma . Pulire l'intero pezzo con gli stracci . Lasciare gli stracci per asciugare , e poi smaltirli in una discarica di rifiuti pericolosi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.