guanti di gomma
Maschera per il viso
Rags
mobili cleaner, nafta
spiriti minerali
alcool denaturato
Lacquer
sottili
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire i mobili con un panno morbido e qualsiasi attività commerciale prodotto di pulizia elencato per uso sul materiale . Oppure si può usare lavastoviglie liquido e acqua . Poi asciugarlo con un panno pulito .
2
Toccare la superficie in poche ore . Se l' adesività è andato, poi lo sporco superficiale o sporcizia è stata la causa del problema . Pulizia regolare impedisce che si ripresenti . Se l' adesività o vischiosità rimane , il problema è rivestimento degradato . Ora è necessario sgombrare il traguardo per rimuovere lo strato di cattivo gusto .
3
Inumidire uno straccio con un solvente appropriato . Nafta o acqua ragia minerale sono ideali per la rimozione di finiture a cera appiccicoso . Finiture laccate devono essere rimossi con solvente per vernici o alcool denaturato . Come si fa a dire che finale è sul vostro arredamento ? Maggior parte dei mobili moderni in legno è rifinito con cera . Lacca , una finitura lucida duro, non è comunemente usato più, ma può essere trovata su pezzi di antiquariato.
4
Strofinare la superficie del mobile ( sempre nel senso della venatura del legno ) per rimuovere l' macchiare . Come si sporca una sezione del straccio , passare a una sezione pulita . Re- inumidire lo straccio , se necessario. La rimozione della finitura avrà un sacco di pazienza e olio di gomito . Come si strofinano , la finitura lentamente abbattere .
5
Pulire i mobili pulita con un panno asciutto .
6
Lasciare asciugare la superficie per 24 ore prima di applicare un altro strato di finitura .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084125.html