Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Come pulire Mobili Bianco

Mobili bianco aggiunge un look elegante e pulito in una stanza che molti tessuti colorati o fantasia semplicemente non possono eguagliare . Mentre mobili bianchi sembra bello , il colore non regge bene lo sporco e l'usura , e mobili bianchi con macchie può assumere rapidamente lontano dal fascino di una stanza . Se un pezzo di mobili bianchi diventa gravemente macchiato , il detergente chimico si deve usare per pulire la voce varia a seconda del materiale della mobilia è fatta. Tuttavia, le stesse tecniche di cura di base possono essere utilizzati per eseguire una pulizia semplice sulla maggior parte materials.Things che vi serve
Asciugamano
pennello Lint
vuoto
lievito in polvere
1/2 tazza mite , detersivo per lavatrice in polvere
Sbatti
specifico materiale detergente o pulitore a vapore

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire i mobili regolarmente per mantenere la sporcizia di tutti i giorni e la sporcizia dalla realizzazione di . Aspirare il divano settimanale per rimuovere lo sporco accumulato . Spennellare i mobili con un pennello lanugine se avete animali domestici che perdono i capelli . Lavare mobili in legno o plastica con un panno umido , poi asciugarlo .
2

Blot eventuali macchie semplici immediatamente con un panno inumidito con acqua fredda e pulita . Per le macchie di vino e caffè , applicare una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua. Per le macchie di grasso e di olio , usare un impiastro amido di mais . Lasciare il pulitore in posa per 15 minuti, poi pulire l'area con un panno inumidito con acqua fredda e pulita .
3

Mix 1 /2 tazza di lieve detersivo per lavatrice in polvere con 1/4 tazza di acqua in una ciotola . Frullare il composto fino a formare un impasto spumoso. Pulire i mobili con la pasta nelle sezioni 2 piedi , tamponando la pasta su con un panno umido , poi si asciuga con un secondo panno umido . Lasciare che i mobili si asciughi completamente prima di sedersi su di esso o passare l'aspirapolvere esso.
4

Pulire i mobili in profondità ogni 4-6 mesi. Applicare un detergente chimico realizzati appositamente per il materiale dei mobili , seguendo le indicazioni sull'etichetta . In alternativa , è possibile utilizzare un pulitore a vapore per sollevare lo sporco incorporato fuori dei mobili .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084126.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com